interessa come scopa il maiale? e il toro?

Ragazzi,
continuo domani, con tutte ste scopate sono a pezzi, lascio campo libero a Ddo, poi mi dice che animale sta facendo...:eek:
:lol:

Allora mi sono documentata ulteriormente sull'orso polare , bon, non e' esattamente un animale di campagna , ma l'attivita' di accoppiamento e' sicuramente degna di menzione>

La femmina e' fertile una volta ogni tre anni e gia' qui so' .azzi, praticamente c'e' una femmina ogni 3 appunto; gli orsi si riuniscono (piu' o meno) dove ci sono le migliori possibilita' di cacciare foche e trichechi, il maschio puo' vagare per 100km (pensavo di piu', cmq e' tanto) seguendo l'orsa, se nei paraggi c'e' un altro orso i due incontrandosi danno vita a combattimenti finche' quello piu' debole si allontana.

La femmina a quel punto non ovula ancora, e' per quello che l'orso la monta per giorni e giorni ininterrotamente inducendo cosi' l'ovulazione. Come dicevo altrove l'atto prolungato puo' provocare la rottura dell'osso che gli orsi hanno nel pene.... :eek:

guarda come sono carini [ame=http://www.youtube.com/watch?v=e8vlnN7Hr5Q]‪Polar bears mating‬‏ - YouTube[/ame]

perdonami, ti ho squattato il thread :):)

Ciao Twitty,
sono bellissimi, grazie
sei proprio un'amica

S'io fossi fiamma brucerei per te
s'io fossi foco arderei per te
s'io fossi arme combatterei per te
....
di meno non di sicuro, di piu' senz'altro,
molto di piu' sicuramente, tutto quello che si puo'
immaginare sarebbe mio immenso piacere

Ciao Twitty,
sono bellissimi, grazie
sei proprio un'amica

S'io fossi fiamma brucerei per te
s'io fossi foco arderei per te
s'io fossi arme combatterei per te
....
di meno non di sicuro, di piu' senz'altro,
molto di piu' sicuramente, tutto quello che si puo'
immaginare sarebbe mio immenso piacere

;) ma dove se ne vanno in giro in retromarcia pero'? :lol:

Vediamo di concludere questa carrellata con qualcosa di pepato ed istruttivo:
il gallo
si dice, quello e' un gallo, perché forse ha tante galline...senz'altro , ma ascoltate qua come fa questo zotico di campagna: il gallo si mette a correre nel pollaio, a passi lunghi, le galline scappano da tutte le parti, impazzite, lui zompa su una, la pinza col becco sulla schiena, la schiaccia per terra, da' un paio di colpi d'ala , sempre col becco sul collo e opla', finito, salta giu', si scrolla, si rassetta, sgratta per terra con le zampe e caracollando a testa alta se ne va... sto burino, lei li' per terra, schiacciata, dopo un po' si rialza
e torna dalle compagne

Users who are viewing this thread

Back
Alto