Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pelatie

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

In questi giorni non ho seguito molto la sezione operatività, ed ora riesco a leggere solo l'articolo del 25/07/2011 delle ore 15:36.
Come faccio a vedere i precedenti articoli dell'operatività ??

Certo che ultimamente il mercato è difficilmente leggibile e logicamente ne risente anche l'operatività che è molto difensiva.

La sfida con i 5000 euro , che era iniziata benissimo per Buck, è stata vinta per addandono degli altri partecipanti ??

Grazie per la disponibilità
 

angelina

Nuovo forumer
Vorrei dire una cosa. Ogni tanto leggo interventi un po' stupidi e tra questi sicuramente anche i miei. Ho conosciuto molti analisti perche' lavoro nel mondo finanziario. Non ho mai conosciuto una persona professionalmente e umanamente seria come Buck.
Io spero solo che questa cuccagna per me e per tutti i bravi trader (e ne leggo tanti) che in questo blog entrano, duri davvero tanto!
ciao buon lavoro a tutti!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck quando hai un po' di tempo se vuoi rispondermi.
Io non conosco l'operativita' con le opzioni e vorrei capire una cosa per ora, prima di dedicarmi allo studio.
La tua strategia e' di costruire una situazione fatta di long e short (call e put) che incrementi sul long o sullo short a seconda delle tue attese sul mercato. La parte che copre la posizione (short in un mercato long e viceversa) la chiami rischio; la parte che incrementi verso la direzione in cui credi la chiami opportunita'.
E' sbagliato? Per me e' importante capirlo per ragionare poi sulle tue operazioni.
Grazie ciao

Non c e nessun Short quello che leggi come short è una chiusura del vecchio trade che non posso stare qua a spiegare . per ora ce soltanto un long con entrata sbagliata al 100% , con un 10% preso sui denti , il resto sono chiacchere da bar

Buongiorno a tutti.

In questi giorni non ho seguito molto la sezione operatività, ed ora riesco a leggere solo l'articolo del 25/07/2011 delle ore 15:36.
Come faccio a vedere i precedenti articoli dell'operatività ??

Certo che ultimamente il mercato è difficilmente leggibile e logicamente ne risente anche l'operatività che è molto difensiva.

La sfida con i 5000 euro , che era iniziata benissimo per Buck, è stata vinta per addandono degli altri partecipanti ??

Grazie per la disponibilità
La sfida non esiste non ce nulla di uguale in cio che faccio io , ci sono ordini ce un metodo spiegato per filo e per segno e una strategia fatta con opzioni ,in maniera che tutti studiando possano diventare indipendenti e non affidarsi al Guro di turno che gli dice un numero.
E se il guro Muore??:lol::lol: che fà chi legge smette ?
Ecco non ce gara ho fatto quello che non ha fatto nessuno o che nessuno ha voluto fare perche orgoglioso e schiavo del suo metoduccio , divulgare agli altri e imparare agli altri a muoversi da soli anche se Buck Muore o va via , chi ha imparato continua da solo.
PER CUI SONO FUORI CONCORSO, quando vedro ordini della banca e spiegazioni di come usare un metodo cosi che altri imparino a tradare in quel modo, allora discutero con sfide e altro altrimenti non parlo di 4 quaquaraqua che scrivono solo per il loro EGO, se volessero far il bene degli altri spiegherebbero cosa fanno.:ciao:
:ciao:
p.s.
Avevo dimenticato una cosetta , Migliorino si campa con i libri ecc ecc , Torreggiani con i corsi, e ne potrei citare una amrea che non campano di trading , qua sul forum dei vari Guro Che ho letto Forse solo Treno vive di trading tutti gli altri sono, dottori commercianti ecc ecc e questo è un 2° lavoro.Allora mi chiedo SE è COSI FACILE 2 NUMERI CHE MI PERMETTONO DI GUADAGNARE QUELLO CHE VOGLIO PERCHE NON SMETTO DI LAVORARE E FAR SOLO QUESTO?Meglio di questo di lavoro , agisci quando vuoi a segnale , puoi lavorare su una nave o su qualsiasi continente, perche invece si continua a lavorare con il vecchio lavoro? sarà mica perche se si toppa qua tanto ce l altro??
BHE io NON HO ALTRO CHE IL TRADING, PER CUI SONO FUORI CONCORSO ANCHE QUA , NON VENDO LIBRI O FACCIO CORSI E NON HO UN ALTRO LAVORO.
FINE TRASMISSIONE
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
Buck quando hai un po' di tempo se vuoi rispondermi.
Io non conosco l'operativita' con le opzioni e vorrei capire una cosa per ora, prima di dedicarmi allo studio.
La tua strategia e' di costruire una situazione fatta di long e short (call e put) che incrementi sul long o sullo short a seconda delle tue attese sul mercato. La parte che copre la posizione (short in un mercato long e viceversa) la chiami rischio; la parte che incrementi verso la direzione in cui credi la chiami opportunita'.
E' sbagliato? Per me e' importante capirlo per ragionare poi sulle tue operazioni.
Grazie ciao
se leggi il thread futursimili ti dovrebbe venire chiara l'operatività di Leo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto