Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

othello

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Euro Aggiornamento Mensile - 25 Luglio
e dove avevo previsto sono arrivati , cosi come un mensile partito ad ora il 13/7 , ora c e da aspettare tutto l iter

Ciao Buck.
Se ho capito bene, dall'ipotesi di battleplan dello Stoxx che hai mostrato nel blog, la fine di questo ciclo settimanale è tra circa 4 ore. Quindi nel pomeriggio, magari con l'apertura di Wall Street, potrebbe ripartire il nuovo tracy.
Ho capito bene?

Grazie.
:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck.
Se ho capito bene, dall'ipotesi di battleplan dello Stoxx che hai mostrato nel blog, la fine di questo ciclo settimanale è tra circa 4 ore. Quindi nel pomeriggio, magari con l'apertura di Wall Street, potrebbe ripartire il nuovo tracy.
Ho capito bene?

Grazie.
:)

non conto le ore , quando saranno scarichi gli oscillatori e su un Tg accettabile vedro se è terminato se ti basi su quel numero 9 volte su 10 prendi una toppa, quello basta andare avanti e indietro di 3 clikketti e l ora cambia di 2 o 3 ore :ciao:
 

othello

Forumer attivo
non conto le ore , quando saranno scarichi gli oscillatori e su un Tg accettabile vedro se è terminato se ti basi su quel numero 9 volte su 10 prendi una toppa, quello basta andare avanti e indietro di 3 clikketti e l ora cambia di 2 o 3 ore :ciao:
Giusto, dimenticavo che nel tuo metodo sono gli indicatori che dettano la direzione.
Grazie.
:)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

italien soliti furbetten !!!!!

:D
 

Allegati

  • italy_week01.jpg
    italy_week01.jpg
    255,1 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto