Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

In questi giorni non ho seguito molto la sezione operatività, ed ora riesco a leggere solo l'articolo del 25/07/2011 delle ore 15:36.
Come faccio a vedere i precedenti articoli dell'operatività ??
in basso (nella pagina della opratività) trovi il tag opzioni, fai click e ti si apre la pagina completa

C
 

NOTRADE

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

In questi giorni non ho seguito molto la sezione operatività, ed ora riesco a leggere solo l'articolo del 25/07/2011 delle ore 15:36.
Come faccio a vedere i precedenti articoli dell'operatività ??

Certo che ultimamente il mercato è difficilmente leggibile e logicamente ne risente anche l'operatività che è molto difensiva.

La sfida con i 5000 euro , che era iniziata benissimo per Buck, è stata vinta per addandono degli altri partecipanti ??

Grazie per la disponibilità

CIao

ti sbagli io la sto seguendo, quella operazione e in primis l' ho caldeggiata

e non ci penso neppure lontanamente di abbandonarla

perchè so che buck sui cicli ha tre minchie.... ho buttato troppi soldi a seguire i luminari pagati profumatamente per insegnarti a contare minuti e secondi as guardare medie centrate e altre cose senza un metodo senza metterci i loro di soldini

LEO è l' unico disponibile senza averne pretese alcune
soprattutto disponibile a gratis :up:

insegnando un metodo una strategia :)
specificando anche i margini occorrenti per ogni operazione, e qui credo che diversi molti silenti lettori devono davvero molto a Leo

saluti e

scusate ma ho letto solo adesso
e dovevo

:ciao:
massimo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti.

In questi giorni non ho seguito molto la sezione operatività, ed ora riesco a leggere solo l'articolo del 25/07/2011 delle ore 15:36.
Come faccio a vedere i precedenti articoli dell'operatività ??

Certo che ultimamente il mercato è difficilmente leggibile e logicamente ne risente anche l'operatività che è molto difensiva.

La sfida con i 5000 euro , che era iniziata benissimo per Buck, è stata vinta per addandono degli altri partecipanti ??

Grazie per la disponibilità
Mi manda un MP un utente dicendomi che si parla del sottoscritto in un thread , il motivo perche stamattina hai chiesto una cosa magari ora mi rendo conto per provocare e poi sei andato a riportare cio che ho scritto sull altro thread.
Ti dico 2 cose .
1° hai postato qualcosa di mio su un thread che non tengo proprio in considerazione possono guadagnare soldi ma tant'è .Per cui il mio scritto era rivolto ad altri non mi è neanche venuto in mente il proprietario di quel threrad.
2° non sei una bella persona , perche vieni qua scrivendo per provocare una mia risposta stamattina, per poi andare da altri a dire "vedi cosa scrive Buck"
Ma hai 10 anni ???
su una cosa pero sono certo State veramente male di testa .
:ciao:
p.s.
x DARIOMILANO
che mi indica una mia castroneria in lingua italiana.
Grazie per aver indicato l'errore sarai molto fiero di questo,:lol::lol::lol::lol::lol:
Mio nonno diceva" che chi si fa i c.a.z.z.i propri campa cent'anni"
questo forum mi sembra un covo di pettegole se non si cerca la lite sembra non si sappia che fare.
:lol::lol::lol::ciao:
Buon pranzo:ciao:
 

pelatie

Forumer attivo
in basso (nella pagina della opratività) trovi il tag opzioni, fai click e ti si apre la pagina completa

C

Grazie tanto per la risposta, però non lo trovo il link che mi dici.
Allego immagine in modo da avere un aiuto, grazie ancora
1311676064opzioni.jpg
 

pelatie

Forumer attivo
Mi manda un MP un utente dicendomi che si parla del sottoscritto in un thread , il motivo perche stamattina hai chiesto una cosa magari ora mi rendo conto per provocare e poi sei andato a riportare cio che ho scritto sull altro thread.
Ti dico 2 cose .
1° hai postato qualcosa di mio su un thread che non tengo proprio in considerazione possono guadagnare soldi ma tant'è .Per cui il mio scritto era rivolto ad altri non mi è neanche venuto in mente il proprietario di quel threrad.
2° non sei una bella persona , perche vieni qua scrivendo per provocare una mia risposta stamattina, per poi andare da altri a dire "vedi cosa scrive Buck"
Ma hai 10 anni ???
su una cosa pero sono certo State veramente male di testa .
:ciao:
p.s.
x DARIOMILANO
che mi indica una mia castroneria in lingua italiana.
Grazie per aver indicato l'errore sarai molto fiero di questo,:lol::lol::lol::lol::lol:
Mio nonno diceva" che chi si fa i c.a.z.z.i propri campa cent'anni"
questo forum mi sembra un covo di pettegole se non si cerca la lite sembra non si sappia che fare.
:lol::lol::lol::ciao:
Buon pranzo:ciao:

Lo sapevo ....
La mia domanda era un'altra e solo il buon "cammello" mi ha risposto.
La sfida era una cosa che mi interessava, solo che non ho il tempo per seguire tutti i thread e quindi ho chiesto a chi l'ha proposta come stava andando.
Spulciando i vari post ho trovato quello di Robin dove riportava per filo e segno a che punto era e gli ho chiesto se non era il caso di cancellare la parte sfida, dato che avevi risposto alla mia domanda.
Per non essere frainteso ho inserito la tua risposta per filo e per segno in modo da non incorrere in problemi, invece ....

:ciao:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Mi manda un MP un utente dicendomi che si parla del sottoscritto in un thread , il motivo perche stamattina hai chiesto una cosa magari ora mi rendo conto per provocare e poi sei andato a riportare cio che ho scritto sull altro thread.
Ti dico 2 cose .
1° hai postato qualcosa di mio su un thread che non tengo proprio in considerazione possono guadagnare soldi ma tant'è .Per cui il mio scritto era rivolto ad altri non mi è neanche venuto in mente il proprietario di quel threrad.
2° non sei una bella persona , perche vieni qua scrivendo per provocare una mia risposta stamattina, per poi andare da altri a dire "vedi cosa scrive Buck"
Ma hai 10 anni ???
su una cosa pero sono certo State veramente male di testa .
:ciao:
p.s.
x DARIOMILANO
che mi indica una mia castroneria in lingua italiana.
Grazie per aver indicato l'errore sarai molto fiero di questo,:lol::lol::lol::lol::lol:
Mio nonno diceva" che chi si fa i c.a.z.z.i propri campa cent'anni"
questo forum mi sembra un covo di pettegole se non si cerca la lite sembra non si sappia che fare.
:lol::lol::lol::ciao:
Buon pranzo:ciao:

almeno fossero le faighe che ci sono di là... vai buck!!!
questa settimana mi studio il futursimile... ragazzi, ma sono solo io che ci sto mettendo così tanto tempo (sono sul pezzo da un mese e mezzo) oppure anche voi avete faticato un pochino all'inizio con questi strumenti...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo sapevo ....
La mia domanda era un'altra e solo il buon "cammello" mi ha risposto.
La sfida era una cosa che mi interessava, solo che non ho il tempo per seguire tutti i thread e quindi ho chiesto a chi l'ha proposta come stava andando.
Spulciando i vari post ho trovato quello di Robin dove riportava per filo e segno a che punto era e gli ho chiesto se non era il caso di cancellare la parte sfida, dato che avevi risposto alla mia domanda.
Per non essere frainteso ho inserito la tua risposta per filo e per segno in modo da non incorrere in problemi, invece ....

:ciao:
Vedi caro Pelatie , quando parlai di sfida era una provocazione, e il motivo era semplice, si leggeva di operazioni aperte da mesi in loss, e quindi cosi come diceva sempre mio nonno :lol: è molto semplice operare , ma in un trade ci sono Margini, loss ecc ecc.
Se hai soldi illimitati credimi NON PERDI MAI:lol::lol:
Ecco la mia provocazione era per quel motivo.
non sapevo che c era qualcuno che la portava avanti, ma figurati.
Se vuoi leggere la mia di operatività la trovi sul blog sotto Opzioni ma non è una sfida è il mio portafoglio, gestito li con 5000 euro iniziali che se andrai a vedere gia sono 6000 ma queste sono bazzecole, la cosa importante li è che abbiamo preso 10/12% contro e non abbiamo perso una lira , a questo serve quella sezione a far capire come si puo gestire un trade, un trade che funzioni in qualsiasi condizione, io non mi fido di strumenti automatici , ho visto saltare stop di amici che ne usano quando il vix ando tra 40 e 70 roba da rimetterci 10 anni di lavoro ad andargli dietro e questo è il mio pensiero a riguardo.
Per il portafoglio aggiungo che se come credo entro meta agosto andiamo a 2900 da 6000 staremo sui 8500, ecco questa è un altra cosa gestire quanto dove e come guadagnare.
Ora vado a pranzo a dopo.
p.s.
e non mi mettete in mezzo ad impicci anche perche fino a poco tempo fa mi incazzavo adesso non me ne frega una mazza quello che conta se vuoi sapere se la gente ti segue per il tuo ego basta che guardi quanti leggono.. questo thread da ottobre 2010 in 10 mesi 2.200.000 contatti .
sul blog non lo metto non sarebbe corretto x l admin Argema .
ma è ancora meglio sopratutto per le pagine visitate , per cui che vuoi di piu...un Lucano ?:lol::lol::lol::ciao:
 

Robin Hood

Banned
Buona giornata, a mio modo di vedere o questa settimana si rompe al rialzo il setup 18/22 luglio o nuovi minimi ci attendono per agosto anche a llivello ciclico mi sembra di capire che se non andiamo sopra i max di inizio mese il min 17370 è destinato ad essere infranto, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto