Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
News n. 55379 del 27/07/11 8.01.16 Agenzia: MF DJ News
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
ASTE BOND: emissioni governative previste durante la settimana
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Queste le principali emissioni di titoli di Stato e bondgovernativi previste per la settimana in Usa ed Europa: MERCOLEDI' 27 LUGLIO *ITALIA: - Aste Btpei Durata: 10 anni Totale offerta: 0,5-1 mld euro *USA: - Aste Note Durata: 5 anni Totale offerta: non comunicato GIOVEDI' 28 LUGLIO *ITALIA: - Aste Btp, Ccteu Durata: 3, 10 anni per Btp, 7 anni per Ccteu Totale offerta: non comunicato *USA: - Aste Note Durata: 7 anni Totale offerta: non comunicato *UNGHERIA: - Aste Bond Durata: 3, 6, 11 anni Totale offerta: 45 mld huf VENERDI' 29 LUGLIO Non sono previste aste rilevanti

:up::up:
 

climatz

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 27 Luglio : Settimanale
Siamo arrivati al Tg a 18874 , ora ci vuole un pulback e sopratutto che non si allontanino troppo da quella quota , la parte

ciao buck e ciao a tutti.. sul settimanale e pure sul t+1 ha rotto le envelopes e ci ha pure chiuso una candela oraria ben sotto.. come vedi per favore questa cosa alla luce pure del fatto che sul blog hai avvertito "che non si allontanino troppo da quella quota"..
grazie per il gran lavoro che stai facendo..
 

icaro72

Forumer storico
Io aspetterei fin dopo la chiusura asta titoli di stato...

Poi vediamo se pensare ad un retest dei minimi oppure se son stati fetidi...

;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck e ciao a tutti.. sul settimanale e pure sul t+1 ha rotto le envelopes e ci ha pure chiuso una candela oraria ben sotto.. come vedi per favore questa cosa alla luce pure del fatto che sul blog hai avvertito "che non si allontanino troppo da quella quota"..
grazie per il gran lavoro che stai facendo..
! non vedo nulla di sconvolgente
la tecnica per operare ve l ho scritta e riscritta, adesso tocca a voi muovervi .
A me ancora non ha bucato ma ammettiamo che lo faccia , bene mi copro le put vendute 1 a 2 e aspetto che chiuda nuovamente sopra.questo cosi se non so che fare o non capisco bene come siano messi
 

Allegati

  • T&C_147.gif
    T&C_147.gif
    63,6 KB · Visite: 143

Buck

Rudyyyyyyyyy
! non vedo nulla di sconvolgente
la tecnica per operare ve l ho scritta e riscritta, adesso tocca a voi muovervi .
A me ancora non ha bucato ma ammettiamo che lo faccia , bene mi copro le put vendute 1 a 2 e aspetto che chiuda nuovamente sopra.questo cosi se non so che fare o non capisco bene come siano messi
poi ci sono altri passaggi per giudicare ad esempio il settimanale , dove vedo la chart oltre -4 e i vari oscillatori pronti per girare.
 

Allegati

  • T&C_148.gif
    T&C_148.gif
    59,2 KB · Visite: 160

Buck

Rudyyyyyyyyy
! non vedo nulla di sconvolgente
la tecnica per operare ve l ho scritta e riscritta, adesso tocca a voi muovervi .
A me ancora non ha bucato ma ammettiamo che lo faccia , bene mi copro le put vendute 1 a 2 e aspetto che chiuda nuovamente sopra.questo cosi se non so che fare o non capisco bene come siano messi

poi ci sono altri passaggi per giudicare ad esempio il settimanale , dove vedo la chart oltre -4 e i vari oscillatori pronti per girare.

Queste 2 cose cosa mi fanno pensare , che il T+1 o 15 giorni è in forte ritardo se deve proseguire per scendere perche non è che il settimanale dura all infinito.Questo per dire che le cose vanno viste con i vari oscillatori , medie , trend , ma poi bisogna ragionare sopra , come su questo ciclo mensile.
bisogna fare come sulle parole crociate "notare le differenze":lol:
Vediamo allora A e B
1)le velocità quando sono stati rotti i pallini (cerchiate con 1)una sta sopra l altra sta sotto
2)la media sulla freccia prima incrocia poi rompe i pallini, qua invece rompe i pallini poi incrocia la media.
3)la chart in basso dove c e il cerchio una stava sopra +4 quando ha rotto i pallini, l altra stava a 0 sulla rottura.
4) per finire l accellerazione rossa con la freccia a sx aveva rotto lo 0 prima della rottura oggi ancora deve rompere lo 0.

4 differenze questo cosa vuol dire? che questo mensile è messo in maniera differente dal precedente per cui con quello che ho scoperto non credo al 90% che vadano sotto il minimo a 17800 circa e se invece ci scendano sotto? bene si son dati la zappa sui piedi aspetto la ripartenza del T+1 e gli shorto anche il nonno la nonna il padre e la madre , tutta la famigliola, perche al 100% poi scenderanno li sotto.
 

Allegati

  • T&C_149.gif
    T&C_149.gif
    67 KB · Visite: 158
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto