Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
...cut...

4 differenze questo cosa vuol dire? che questo mensile è messo in maniera differente dal precedente per cui con quello che ho scoperto non credo al 90% che vadano sotto il minimo a 17800 circa e se invece ci scendano sotto? bene si son dati la zappa sui piedi aspetto la ripartenza del T+1 e gli shorto anche il nonno la nonna il padre e la madre , tutta la famigliola, perche al 100% poi scenderanno li sotto.


Ecco, post salvato tra quelli istruttivi per capire la differenza che passa tra "seguire il mercato" e cercare di prevederlo. :up:

Grazie Leonardo ;)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Ciao Buck, complimenti come sempre!!!!
I 17800 fanno da spartiacque fra un intermedio negativo e uno positivo, Giusto?
Buon lavoro:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...Ciao Buck, complimenti come sempre!!!!
I 17800 fanno da spartiacque fra un intermedio negativo e uno positivo, Giusto?
Buon lavoro:up:

rega so esaurito , io non so come fare , mi dispiace veramente , ma siamo alle basi di analisi ciclica, se non sapete questo che è la 1 cosa che ho detto ridetto e ridetto ancora io non posso farci nulla.
UN CICLO NEGATIVO LO SAPREMO SOLO E SOLTANTO DOPO CHE LE MEDIE AVRANNO INCROCIATO AL RIALZO, NON PRIMA DI QUESTO EVENTO, IL PERCHE è SEMPLICE , FINCHE NON INCROCIA AL RIALZO NON HAI UN MINIMO DI PARTENZA SICURO
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
rega so esaurito , io non so come fare , mi dispiace veramente , ma siamo alle basi di analisi ciclica, se non sapete questo che è la 1 cosa che ho detto ridetto e ridetto ancora io non posso farci nulla.
UN CICLO NEGATIVO LO SAPREMO SOLO E SOLTANTO DOPO CHE LE MEDIE AVRANNO INCROCIATO AL RIALZO, NON PRIMA DI QUESTO EVENTO, IL PERCHE è SEMPLICE , FINCHE NON INCROCIA AL RIALZO NON HAI UN MINIMO DI PARTENZA SICURO
HANNO INCROCIATO AL RIALZO?NO Per cui come fai a stabilire che se scende sotto quel minimo diventa negativo??
 

Allegati

  • T&C_155.gif
    T&C_155.gif
    16,8 KB · Visite: 699
Ultima modifica:

maldox82

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
UCG analisi ciclica - 27 Luglio : Settimanale
Qua il discorso è un po complicato, guardando le chiusure Day il minimo più basso è quello del 18/7



per cui il T+1 che ha chiuso
Ciao Buck, non potrebbe essere che ugc abbia chiuso il t+1 il 12 luglio e dal 12 al 19 abbia fatto un settimanale e ora sta chiudendo il secondo Tracy e quindi anche il t+1? risultando i minimi crescenti ci potrebbe essere un bel rimbalzino....cosa ne pensi
grazie mille:):):D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

....Hai ragione! Mi sono espresso male.......
Mettiamola così: se ci renderemo conto che è quello il minimo in teoria non è una cavolata......
Io sono ancora fuori e aspetto quel ritest per capirlo.... era li che volevo arrivare.....:):)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo è l articolo piu importante di tutta la sezione didattica , perche stabilisce dei parametri precisi perche si entri a mercato con i cicli, se noi la ragioniamo in virtu dei minimo o dei massimi si capisce che per shortare questo CICLO INTERMEDIO dovremo attendere che le medie siano nella posizione consona come su A B C D , mentre su E sono esattamente al contrario , cioe sono messe per longare e se devo longare che minimo devo cercare ?

L’Entrata Sui Cicli | Trading e Cicli

p.s.
O avete capito adesso o un consiglio da vero amico, LASCIATE PERDERE I CICLI .
magari sarete come intuizioni piu portati all AT o Elliot .
 

Allegati

  • T&C_156.gif
    T&C_156.gif
    62,3 KB · Visite: 193
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
un attimo un attimo un attimo...
cosa a cui io nn credo...ma scrivo solo cio che vedo guardando un grafico dell'eurostoxx:

-16giugno minimo...
-4luglio medie del trimestre che si incrociano al rialzo...
-poi discesa,medie che si incrociano al ribasso e minimo del 18luglio a chiudere il primo mensile da 22barre...
-ripartenza secondo mensile dell'intermedio...

diciamo che ci potrebbe stare in teoria...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, non potrebbe essere che ugc abbia chiuso il t+1 il 12 luglio e dal 12 al 19 abbia fatto un settimanale e ora sta chiudendo il secondo Tracy e quindi anche il t+1? risultando i minimi crescenti ci potrebbe essere un bel rimbalzino....cosa ne pensi
grazie mille:):):D

Allora anche qua stessa cosa di prima ragionamento e regole cicliche
Partiamo dal minimo day il minimo piu basso è il minimo B del 18/7 credo non ci siano dubbi
1311761419tc157.gif


una volta stabilito che il 18/7 è il minimo piu basso contiamo da li ad oggi e vediamo che sono 7 giorni oggi di borsa aperta.
1311761536tc158.gif


per finire torniamo al grafico day sui close. una regola ciclica dice che dal VERO MINIMO DEL CICLO ESAMINATO LA TREND TRACCIATA DA MINIMO A MINIMO QUANDO QUEL CICLO TERMINA CI SI DEVE APPOGGIARE SOPRA.
per cui oggi stando gia a 7 giorni di borsa aperta , deve fare una discesa fino a 1.085.

1311761747tc159.gif


Ora se tu o altri pensate che possano andare su quella trend sopra a 1.085 allora SI....... DEVE TERMINARE UN T+1.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto