Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un attimo un attimo un attimo...
cosa a cui io nn credo...ma scrivo solo cio che vedo guardando un grafico dell'eurostoxx:

-16giugno minimo...
-4luglio medie del trimestre che si incrociano al rialzo...
-poi discesa,medie che si incrociano al ribasso e minimo del 18luglio a chiudere il primo mensile da 22barre...
-ripartenza secondo mensile dell'intermedio...

diciamo che ci potrebbe stare in teoria...

Mi trovi un trimestre che dopo 9/10 giorni diventa gia negativo?
Grazie puoi iniziare dal 2000 :ciao:

eh...hai ragione...diciamo che l'ipotesi potrebbe andare se si guardano i minimi...e non le chiusure...perchè in questo modo diventerebbe negativo dopo 18gg...e potrebbe starci...

comunque io davvero ogni tanto vado a guardarmi gli intermedi di qulche anno fa...tipo ora ho davanti a me il grafico che parte dal 2003...e sul serio faccio fatica ad individuarli...durata molto diversa...minimi che non si sa se sono minimi...annuale da 1 anno e mezzo...

buck se hai mezz'ora un giorno senza fretta sarebbe veramente interessante che postassi un paio di grafici con la suddivisione in trimestri tipo quelli che avevi messo dal 2009...

e' questo il problema :wall::wall::wall::wall::D..... vuoi vedere che sto giro abbiam inaugurato l'eccezzione che conferma la regola :lol::lol:?
ma porkamignotta non si puo' mai stare tranquilli :specchio::lol:

....a me sinceramente quello che disturba di piu' e' lannuale degli amerikkioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...che proprio non piace un quazz:-o.... ho una personale paura che debban ancora fare il botto di chiusura:rolleyes:...e se scendon loro , noi do' quaz annamo?:titanic::titanic::titanic::ciao:

ucg

ciao ho letto la tua analisi su ucg

non capisco però una cosa...le medie del t+1 hanno già incrociato al ribasso (pallini blu) dicendomi che il max del t+1 è stato fatto ( a meno che non sia un falso segnale e nel giro di poche ore reincrocino al rialzo...)

ora se il t+1 è inziato il 12/07 ormai ci siamo (sono passati 12 gg) e devono ripartire con un nuovo t+1

se invece il t+1 è partito il 18/07 ( come sembrerebbe guardando il TF DAY) vorrebbe dire che riparte il nuove tracy ma il massimo del t+1 è già stato fatto...o no?

dove sbaglio nel ragionamento?

Allegati

• UCG60MIN.jpg
    UCG60MIN.jpg
    90,1 KB · Visite: 138
ciao ho letto la tua analisi su ucg

non capisco però una cosa...le medie del t+1 hanno già incrociato al ribasso (pallini blu) dicendomi che il max del t+1 è stato fatto ( a meno che non sia un falso segnale e nel giro di poche ore reincrocino al rialzo...)

ora se il t+1 è inziato il 12/07 ormai ci siamo (sono passati 12 gg) e devono ripartire con un nuovo t+1

se invece il t+1 è partito il 18/07 ( come sembrerebbe guardando il TF DAY) vorrebbe dire che riparte il nuove tracy ma il massimo del t+1 è già stato fatto...o no?

dove sbaglio nel ragionamento?
in effetti è il ragionamento che ho fatto io, anche a me da segnale di chiusura t+1 già da ieri alle 12.. quindi considerando che dal 12 sono passati 12 giorni di borsa, dovrebbe terminare oggi o al ma x domani, così terminerebbe anche il mensile iniziato il 24 giugno, a meno che nn abbia troncato il 18 e abbia terminato mensile e t+1, ed ora siamo al secondo tracy del t+1 iniziato il 18...:) e cmq se è ripartito il 18 adesso il secondo tracy se il trand è positivo dovrebbe fate un nuovo massimo, prima lo faceva subito il max perchè l'andamento era negativo, ora se c'è stata un inversione di tendenza di breve periodo dovrebbe fare massimi crescenti... ma anche nell'ipotesi della partenza del 12 si ha lo stesso scenario (massimi crescenti)...

Ultima modifica:
in effetti è il ragionamento che ho fatto io, anche a me da segnale di chiusura t+1 già da ieri alle 12.. quindi considerando che dal 12 sono passati 12 giorni di borsa, dovrebbe terminare oggi o al ma x domani, così terminerebbe anche il mensile iniziato il 24 giugno, a meno che nn abbia troncato il 18 e abbia terminato mensile e t+1, ed ora siamo al secondo tracy del t+1 iniziato il 18...:) e cmq se è ripartito il 18 adesso il secondo tracy se il trand è positivo dovrebbe fate un nuovo massimo, prima lo faceva subito il max perchè l'andamento era negativo, ora se c'è stata un inversione di tendenza di breve periodo dovrebbe fare massimi crescenti... ma anche nell'ipotesi della partenza del 12 si ha lo stesso scenario (massimi crescenti)...

signori ma come fa il mensile ad essere partito il 24 giugno?

Buon giorno, tempo quasi scaduto......

SP500 dalle ore 14:30 di oggi fino al close di domani sera..........

possono scatenare l'inferno!!!

vediamo lo show...............

Allegati

• SP500_BEFORE05.jpg
    SP500_BEFORE05.jpg
    333,7 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto