Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ripropongo perchè magari è sfuggito al capo....



aggiungo anche che le medie mi dicono che ieri è partito un nuovo t-1 già negativo....percui altri 2-3 gg di ribasso...se continuano con quetsa intensità potrebbero anche andare a fare un doppio min vicino a 1,06 che sarebbe la conclusione del mensile partito il 24/06...

una cosa però non mi quadra...
è l'incrocio al rialzo delle medie del mensile che di dicono che il 12/07 potrebbe essere partito un mensile
lo stesso incrocio cera stato in precedenza dopo il 27/06 data da cui facevo partire un mensile (che pensavo essere l'ultimo dell'intermedio)

ora quello ch enon mi quadra è che il mensile partitoil 27/06 sarebbe durato come un t+1....troppo poco a meno che non abbia troncato o il 12/07 o il 18/07...
Io non capisco vi arrovellate il cervello dietro a tutto un ammasso di cicli Volete operare con i cicli ?? lo ridico ma ho terminato la voce Intermedio e mensile ..il tutto con opzioni. Non ci sono altre strade.L ho mandato a MArco questo grafico . Qua ce tutto per capire cosa fare "con intermedio e mensile,
medie e Target non serve altro , anzi si una conta non oltre 84/90 giorni
Fin dove riesco a spiegare sul blog ....e vi garantisco ce tutto quello che io sò, ok per andare nello specifico come il grafico sotto dovrei trovarmi a cena con questo foglio e spiegarlo , scrivendo non è possibile.
 

Allegati

  • T&C_172.gif
    T&C_172.gif
    68,3 KB · Visite: 166

paralo

Forumer attivo
le mie medie del 15gg hanno incorciato al ribasso...cio significa che il settimanale che riparte non dovrebbe cmq superare i 2800...almeno cosi dovrebbe essere!...qlcuno mi dice se ho detto na cazzata?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...sera a tutti...

Leo è stato chiarissimo negli ultimi aggiornamenti...ci siamo o mancano poche ore...sta a voi decidere se aspettare il taglio dello Zero o anticipare...non vedo dove sia il problema, o meglio, lo vedo chiaramente...vi prudono le dita!!!(come al solito)...


CR


P.S.: un saluto al Capo...ricordi che chiaccherate a quest'ora dell'anno scorso Leo? Io stavo in piscina qui

Hotel Levico Terme: Grand Hotel Imperial: Spa Terme Wellness


...Oh, grande Medda! son già passati due anni!!! Era l'estate 2009!!! Miiiih......


:D:D:D:D:ciao:
Ciao Enry, se trovo un buco prima del 9 settembre faccio un salto da Vincenzo che gli devo prosciugare un paio di bottiglie di chianti che tiene sotto il bancone nascoste.
:lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ma invece di spaccarvi la testa con 2giorni ecc ecc , stamane avevo scritto sull euro che doveva terminare il T+1 entro domani in mattinata e che un tg era la trend dai minimi a 1.4308 .
Ora se ci ragioniamo sopra se scende l euro da 1.45 a 1.43 secondo voi gli indici che fanno si grattano i maroni??
 

Alxj

Forumer storico
su UCg ogni 10 min spostate sto benedetto mensile... contatevi i 15gg come detto giorni fa ... da GENNAIO 2011 e vedrete che sorprese

il 12 luglio è partito almeno un t+1 ... oggi o domani ne parte un altro ...
 

paralo

Forumer attivo
su UCg ogni 10 min spostate sto benedetto mensile... contatevi i 15gg come detto giorni fa ... da GENNAIO 2011 e vedrete che sorprese

il 12 luglio è partito almeno un t+1 ... oggi o domani ne parte un altro ...


veramente qui stiamo contando come se il 18 fosse partito il t+1...non il 12...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto