Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vedo che ovunque i minimi son stati fatti il 12 e il 18 ci sono minimi superiori: fib stox dax €$...bund al contrario ha il top il 12 e il 18 un max inferiore
l unico che stona e' l sp500 con un low inferiore il 18

questi i grafici Image #16520
per me ftmib deve chiudere o sta chiudendo il primo 15gg e nn scendera' sotto i minimi del 12/7 con qst chiusura
poi con la chiusura del mensile, tutto puo' essere.
ciao :)

Leo considera il prezzo di chiusura barra oraria, non il valore assoluto del giorno.
Da qui il misunderstandig, se ne era scritto nei giorni scorsi (io stesso avevo fatto la tua stessa osservazione e auto-corretto)

C

Leo considera il prezzo di chiusura barra oraria, non il valore assoluto del giorno.
Da qui il misunderstandig, se ne era scritto nei giorni scorsi (io stesso avevo fatto la tua stessa osservazione e auto-corretto)

C

SE si considerara l'itermedio sarebbe giusto la chiusura day, mentre se si considera il t+1 si dovrebbe considerare la candela oraria....cmq può esere che il 18 sia partito effettivamente il mensile e che abbiano troncato facendo un il mensile passato composto da un t+1 + un T (terminato appunto il 18 luglio)... vedremo:):)

SE si considerara l'itermedio sarebbe giusto la chiusura day, mentre se si considera il t+1 si dovrebbe considerare la candela oraria....cmq può esere che il 18 sia partito effettivamente il mensile e che abbiano troncato facendo un il mensile passato composto da un t+1 + un T (terminato appunto il 18 luglio)... vedremo:):)
per intanto vediamo belle cannellate ((r) gasfin) sullo stoxx :rolleyes:

C

Sullo stoxx ho un tg a 2665 che stanno testando proprio ora, però mi aspetterei la fine del giornaliero domani in mattinata con un gap dow magari e una ripartenza del nuovo tracy, il secondo, del mensile iniziato il 18 e appunto il secondo mensile dell intermedio iniziato il16/6.

Setup 18/22 luglio siamo sempre inside ma domani a meno di ribaltamenti notturni credo in rottura ribassista il che comporterebbe negatività fino alla settimana 1/5 agosto tutto ciò potrà essere negato solo con una reazione degna fra domani e venerdì con close sopra i 19135, ipotesi alla quale do un 20% ma mai dire mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto