Intermedio o C86 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi spiegate come fa a terminare un T+1se il min piu basso è quello del 18/7 e ad ora sono passati 7 giorni?e in + il mensile ha incrociato al rialzo.
ora le cose son 2 o è iniziato il 12 ed allora deve scendere su quella trend ma che mensile è partito gia negativo ?oppure è solo un settimanale fatto apposta per far scappare qualcuno.
Per me state fuori strada e cmq lo ripeto non è importante.
La cosa importante era togliere la parte opportunità a 19290 e dividerla in 3 parti da ricomprare mentre scendeva , e aggiungere oggi per un ..di + qualche put a copertura ,e dove alla rottura dell Tg del settimanale .Ma se non vi entra nella capoccia quanto sono importanti le medie insieme ai Tg , sono loro che indicano coisa succede come e perche.
 

Allegati

  • T&C_173.gif
    T&C_173.gif
    25,2 KB · Visite: 485
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
non credo che ne trovi sotto aggiornamento del giorno , che a casa mia significa aggiornamenti del solo giorno 27 , puoi trovare i mensile credo che fino a 4/5 mesi ci sono dentro e trimetri e annuali

non ho messo il link aggiornamento del giorno, ma "Archivio FTSE Mib Tutti gli articoli di Trading e Cicli sull'argomento FTSE Mib"
e più di un certo numero la pagina non ne tiene.

se è previsto che gli articoli vecchi non siano più disponibili per questioni tecniche è un conto altrimenti varrebbe la pena far fare una modifica al blog.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ultima lezione che devo scappare, stasera ci si da all alcol :lol::lol::lol:
Allora Ciclo settimanale Alla rottura di 18874 o della envelopes si copriva con un diciamo di + tanto per non rimanere fessi nel caso questo non fosse solo la fine di un settimanale,ora alla rottura di 19153 ad ora quelle put si tolgono con pochissima perdita giusto una 30 ina di punti , oppure si tolgono quando riparte , all incrocio della media rossa sulla gialla se la trend rimane rotta come sotto.
Non vedo tutta sta diffcoltà.
Buona serata scappo.
 

Allegati

  • T&C_175.gif
    T&C_175.gif
    34,4 KB · Visite: 97

toptrader

Forumer attivo
mi spiegate come fa a terminare un T+1se il min piu basso è quello del 18/7 e ad ora sono passati 7 giorni?e in + il mensile ha incrociato al rialzo.
ora le cose son 2 o è iniziato il 12 ed allora deve scendere su quella trend ma che mensile è partito gia negativo ?oppure è solo un settimanale fatto apposta per far scappare qualcuno.
Per me state fuori strada e cmq lo ripeto non è importante.
La cosa importante era togliere la parte opportunità a 19290 e dividerla in 3 parti da ricomprare mentre scendeva , e aggiungere oggi per un ..di + qualche put a copertura ,e dove alla rottura dell Tg del settimanale .Ma se non vi entra nella capoccia quanto sono importanti le medie insieme ai Tg , sono loro che indicano coisa succede come e perche.

io vedo che ovunque i minimi son stati fatti il 12 e il 18 ci sono minimi superiori: fib stox dax €$...bund al contrario ha il top il 12 e il 18 un max inferiore
l unico che stona e' l sp500 con un low inferiore il 18

questi i grafici Image #16520
per me ftmib deve chiudere o sta chiudendo il primo 15gg e nn scendera' sotto i minimi del 12/7 con qst chiusura
poi con la chiusura del mensile, tutto puo' essere.
ciao :)
 

Alxj

Forumer storico
io vedo che ovunque i minimi son stati fatti il 12 e il 18 ci sono minimi superiori: fib stox dax €$...bund al contrario ha il top il 12 e il 18 un max inferiore
l unico che stona e' l sp500 con un low inferiore il 18

questi i grafici Image #16520
per me ftmib deve chiudere o sta chiudendo il primo 15gg e nn scendera' sotto i minimi del 12/7 con qst chiusura
poi con la chiusura del mensile, tutto puo' essere.
ciao :)

Personalmente centro anch'io il battle al 12 luglio specie su ucg ma ripeto non fa differenza in 2 gg di borsa dovremmo risolvere l'enigma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto