Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
infatti: messe le due -P di cui ieri: mi auto-banno :-o

C

Ce una cosa che mi fà pensare che stanno preparando mega trappolone ai short
i volumi su entrambi gli ultimi 2 pezzi di discesa Volumi completamente a zero come se nessuno crede su sta discesa se non il parco Buoi.
Magari sbaglio ma non la scarterei.
tra l'altro siamo a Tg sul canale.
 

Allegati

  • T&C_194.gif
    T&C_194.gif
    202,5 KB · Visite: 155

icaro72

Forumer storico
Ce una cosa che mi fà pensare che stanno preparando mega trappolone ai short
i volumi su entrambi gli ultimi 2 pezzi di discesa Volumi completamente a zero come se nessuno crede su sta discesa se non il parco Buoi.
Magari sbaglio ma non la scarterei.
tra l'altro siamo a Tg sul canale.

:up:

Esatto è quello che io chiamavo compressione
 

myfol

Forumer storico
Ce una cosa che mi fà pensare che stanno preparando mega trappolone ai short
i volumi su entrambi gli ultimi 2 pezzi di discesa Volumi completamente a zero come se nessuno crede su sta discesa se non il parco Buoi.
Magari sbaglio ma non la scarterei.
tra l'altro siamo a Tg sul canale.

Buongiorno BUCK!!!

leggo sempre con curiosità e attenzione il treddo, complimenti a tutti.
Saresti così gentile da postare una micro-analisi su ENI?

che dicono i tuoi cicli?

Ringrazio in anticipo per la risposta, qualunque essa sia....
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno BUCK!!!

leggo sempre con curiosità e attenzione il treddo, complimenti a tutti.
Saresti così gentile da postare una micro-analisi su ENI?

che dicono i tuoi cicli?

Ringrazio in anticipo per la risposta, qualunque essa sia....
:ciao:

posso dargli un occhiata cosi volante fino a questo ciclo mensile , non ho altro che il grafico di IWBANK per cui solo ciclo mensile non scendo nei sottocicli.
Io guardando questo grafico da qua starei a braccia conserte , sopratutto visto qull macd che ha incrociato al ribasso cosi come le medie lo stanno per fare per cui potrebbero fare 2 cose , scendere poi ripartire ed andare AD ORA verso 15.90 , li sopra longherei perche potrebbero aver terminato un mensile e ripartire verso sopra , oppure arrivare li vicino ma in quel caso sarebbe solo ripartito un T+1 sul pullback sempre si 15.90 shorterei.
Piu di cosi nin so.:lol:
 

Allegati

  • T&C_196.gif
    T&C_196.gif
    71,4 KB · Visite: 147

Buck

Rudyyyyyyyyy
posso dargli un occhiata cosi volante fino a questo ciclo mensile , non ho altro che il grafico di IWBANK per cui solo ciclo mensile non scendo nei sottocicli.
Io guardando questo grafico da qua starei a braccia conserte , sopratutto visto qull macd che ha incrociato al ribasso cosi come le medie lo stanno per fare per cui potrebbero fare 2 cose , scendere poi ripartire ed andare AD ORA verso 15.90 , li sopra longherei perche potrebbero aver terminato un mensile e ripartire verso sopra , oppure arrivare li vicino ma in quel caso sarebbe solo ripartito un T+1 sul pullback sempre si 15.90 shorterei.
Piu di cosi nin so.:lol:

Magari cosi è piu chiaro, ora uno si domanda "ma perche in tutti e 2 i casi devono andare lassu allora longo" SI probabilmente , ma fin dove scenderanno adesso???e quanto si abbasserà il Tg col passare dei Giorni???
per cui non rischierei il long da qua ma aspetterei sempre la parte alta della Envelopes.
 

Allegati

  • T&C_197.gif
    T&C_197.gif
    41,8 KB · Visite: 205

myfol

Forumer storico
posso dargli un occhiata cosi volante fino a questo ciclo mensile , non ho altro che il grafico di IWBANK per cui solo ciclo mensile non scendo nei sottocicli.
Io guardando questo grafico da qua starei a braccia conserte , sopratutto visto qull macd che ha incrociato al ribasso cosi come le medie lo stanno per fare per cui potrebbero fare 2 cose , scendere poi ripartire ed andare AD ORA verso 15.90 , li sopra longherei perche potrebbero aver terminato un mensile e ripartire verso sopra , oppure arrivare li vicino ma in quel caso sarebbe solo ripartito un T+1 sul pullback sempre si 15.90 shorterei.
Piu di cosi nin so.:lol:

Grazie molte!!!

continuerò a leggervi anche se sevo "studiare" ancora tanto per comprendere i cicli. Per ora, gli unici cicli che capisco sono quelli di mia moglie :D:D:D:D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie molte!!!

continuerò a leggervi anche se sevo "studiare" ancora tanto per comprendere i cicli. Per ora, gli unici cicli che capisco sono quelli di mia moglie :D:D:D:D:D

è gia qualcosa , li se sbagli ..zac...:lol:cmq sul blog nella parte didattica di materiale per capire non tanto i cicli in se stesso ma come operare ne troviabbastanza.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Venitemi dietro con il ragionamento.
Allora ciclo intermedio abbiamo appurato che quando parte o quando finisce a secondo di che ciclo è 1° o 2° , cmq va a toccare la media a pallini o envelopes del ciclo superiore in quel caso ANNUALE ora vi faccio vedere .
Partiamo da A parte il trimestre sale e va sui Pallini verso B da li scende rompe nuovamente i pallini e finisce con C .Riparte va verso D da li scende e rompe i pallini e finisce su E riparte va verso F pero quando poi ridiscende cmq su G si avvicina non li rompe ma si ferma vicinissimo, riparteva verso H da li scende rompe i pallini e va a terminare il ciclo intermedio o su L o su M .
C e un problema che a questo punto è chiaro se fosse ripartito da L doveva prima perlomeno andare vicino ai pallini rossi e poi scendere .Per cui secondo me o son ripartiti da M o anche se scendono ancora piu sotto adesso da un nuovo minimo.in poche parole x ripartire l intermedio anche se negativo deve prima andare verso i pallini rossi o la envelopes da li non si scappa.
se fanno un nuovo minimo , avranno fatto un intermedio mai visto prima dal 2000 ma potrebbe essere.
:ciao:
 

Allegati

  • T&C_198.gif
    T&C_198.gif
    66,8 KB · Visite: 196

bingo_bongoo

Forumer storico
Ce una cosa che mi fà pensare che stanno preparando mega trappolone ai short
i volumi su entrambi gli ultimi 2 pezzi di discesa Volumi completamente a zero come se nessuno crede su sta discesa se non il parco Buoi.
Magari sbaglio ma non la scarterei.
tra l'altro siamo a Tg sul canale.


Ottima considerazione !!!

APPROVED !!!

segnalo FINMECCANICA in saldo.............:D
 

freesurfer

araldo spaziale
leo
parlando puramente a livello di teoria............
e dopo aver letto le varie interpretazioni della situzione..........
la domanda viene spontanea:
se i cicli studiano il tempo e si basano sul tempo............è possibile
che un determinato cilco duri un tempo illimitato?
così di primo impatto a me viene da dire di no..........
a un certo punto...............senza l aiuto di medie e indicatori vari......ma solo con il tempo mi viene da pensare che ci dovrebbe essere un limite oltre il quale non si può andare .......e che mi dovrebbe portare a riconsiderare la conta fatta........
insomma un intermedio di 100 giorni è secondo la teoria possibile?
o la teoria non prevede dei limiti?

grazie.

grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto