Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho pensato così. Se va sotto 17780 dimezzo la posizione e l'altra la copro con lo short. Se lo faccio poi vedrete che torna su.
Lo stress e il pensare al peggio comunque non aiuta. Agiamo e basta!
Come se le posizioni non fossero nostre.
Buck aspetto le tue preziose analisi
E ricordiamoci, a nessuno conviene che il mondo vada peggio
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 28 Luglio : Settimanale Io continuo a ritenerla solo la fine di un settimanale e non potrei fare altrimenti e cmq sia per ora segnale di entrata sul settimanale
Ciao Enry, se trovo un buco prima del 9 settembre faccio un salto da Vincenzo che gli devo prosciugare un paio di bottiglie di chianti che tiene sotto il bancone nascoste.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 28 Luglio : Settimanale Vediamo se lo Stox ci da qualche altra indicazione , mi sembra che siano sulla stessa lunghezza d'onde del Fib a livello ciclo settimanale, in
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 28 Luglio : Settimanale Io continuo a ritenerla solo la fine di un settimanale e non potrei fare altrimenti e cmq sia per ora segnale di entrata sul settimanale
Anzi fate attenzione un po a tutto e prendete per buona solo una partenza del settimanale e non dei sottocicli perche se fosse un ciclo a 15 giorni che deve ripartire , bhe devono ancora scendere per terminarlo.