Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se posso dire la mia , estrapolando sul nostrano, e senza particolari conoscenze......
il grafico ce l'ho così...la spessa rossa l'avevo segnata sul 26/6 perchè come tempi mi sembrava corrispondere, anche tenendo conto del tempo del semestrale precedente.
grossomodo , ripeto, non so perchè, vedo che all'incirca tutti i trimestrali vanno attorno ai 75 gg
se guardo la durata dell'annuale precedente a oggi saremmo fuori per 3o 4 gg....cosi, per dire

in somma nel mentre scrivo e guardo il grafico mi vien da pensare ad un'ipotesi plAusibile e che tenga in piedi tutto l'ambaradan.
il 26 non ha chiuso un bel niente andando a chiudere trimestrale , semestrale e annuale il 12/7
partenza nuovo trimestrale e ora saremmo alla chiusura del t+1
è vero sul futuro non c'è certezza, ( se non ce l'abbiamo per passato figuriamoci)
però una roba non mi torna...buck scrive ..senza prenderlo per oro colato che in un ciclo negativo il max viene fatto nel primo terzo...ora qui starebbe dopo 9 gg e forse è troppo?
in questo senso se facessero pArtenza a razzo verso 20000 20500 nel prossimo 15 gg per poi portare giu tutto l'armamentario potrebbe tornare?
ormai bisogna andare per gradi, apsettare la partenza del T+1 e poi del mensile solo allora ci dara cmq la possibilità in caso di ciclo negativo di chiudere la parte long e coprirci con put atm al momento ma solo dopo la salita adesso non si puo fare nulla perche non ce certezza su niente.:ciao:
p.s.
ho fatto un aritcolo sul ensile fib secondo me ce anche quella possibilità ma cambia poco se non che da qua a meno di ripartenza T+1 non va toccato nulla delle protezioni si rischierebbwe di prendersi 800 punti cica sui denti il che non è salutare

Ultima modifica:
c'è una scolasticissima fibonacci 61,8% a 17000 puntando minimi e massimi del biennale.. da fare a breve se vogliamo ripartire tutti insieme... :rolleyes:

PS: lo step successivo è a 15215.. ma se ne parla dopo il rimbalzo del t+1 o del mensile se dovessero continuare.. ad oggi, chi lo sa?

Ultima modifica:
da qua riparte un t-2 Tg a 18075 per ora, quando romperà quella media allora vedremo se proseguira a quel punto avremo anche la partenza di un ciclo superiore al T-2 per ora solo questo possiamo fare.

Allegati

• T&C_324.gif
    T&C_324.gif
    50,8 KB · Visite: 159
da qua riparte un t-2 Tg a 18075 per ora, quando romperà quella media allora vedremo se proseguira a quel punto avremo anche la partenza di un ciclo superiore al T-2 per ora solo questo possiamo fare.
se posso intromettermi metti che va,,ci sta anche graficamente come figura molto veloce alla rottura di 17550 circa indice...il solito dragone

se posso intromettermi metti che va,,ci sta anche graficamente come figura molto veloce alla rottura di 17550 circa indice...il solito dragone

vediamo intanto se rompono qua e non ci tornano subito sotto.
un mattone per volta

Allegati

• T&C_325.gif
    T&C_325.gif
    44,7 KB · Visite: 141
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto