se posso dire la mia , estrapolando sul nostrano, e senza particolari conoscenze......
il grafico ce l'ho così...la spessa rossa l'avevo segnata sul 26/6 perchè come tempi mi sembrava corrispondere, anche tenendo conto del tempo del semestrale precedente.
grossomodo , ripeto, non so perchè, vedo che all'incirca tutti i trimestrali vanno attorno ai 75 gg
se guardo la durata dell'annuale precedente a oggi saremmo fuori per 3o 4 gg....cosi, per dire
in somma nel mentre scrivo e guardo il grafico mi vien da pensare ad un'ipotesi plAusibile e che tenga in piedi tutto l'ambaradan.
il 26 non ha chiuso un bel niente andando a chiudere trimestrale , semestrale e annuale il 12/7
partenza nuovo trimestrale e ora saremmo alla chiusura del t+1
è vero sul futuro non c'è certezza, ( se non ce l'abbiamo per passato figuriamoci)
però una roba non mi torna...buck scrive ..senza prenderlo per oro colato che in un ciclo negativo il max viene fatto nel primo terzo...ora qui starebbe dopo 9 gg e forse è troppo?
in questo senso se facessero pArtenza a razzo verso 20000 20500 nel prossimo 15 gg per poi portare giu tutto l'armamentario potrebbe tornare?