impa_ro
SONO qui PER imparare
.E siccome volevo andare a correre ma invece mi sono incazzato me ne vado a Roma al centro a cena fuori alla faccia di chi mi vuol male
Ciao
.
MAI rinunciare al running.....fattelo dire Leo.....con amicizia!
.E siccome volevo andare a correre ma invece mi sono incazzato me ne vado a Roma al centro a cena fuori alla faccia di chi mi vuol male
Ciao
e quello sono io
però consentitemi che qui entrambi non hanno ragione....
per quanto riguarda l'offesa ai familiari io non la vedo scritta, vedo solo una frase che potrebbe essere interpretata così ma potrebbe essere interpretata anche riguardante i lettori del suo 3ead
mi raccomando non insultatemi per questo... solo Free lo può fare
![]()

Free sei troppo intelligente per non vedere che tutti i giorni o su un thread o su un altro o uno aperto appositamente cmq c e sempre qualche battuta nei miei confronti , ti risulta che io vada nei thread a dirgli cmq qualcosa ? no mi son permesso ieri discrivere la mia idea quando i stessi personaggi sono venuti qua a scrivere la loro e nessuno gli ha detto nulla , e se anche fosse che ho scherzato un po per tutto quello che scrivono giornalmente su di me sarei sempre 100 a 1 , ma scrive cHE GLI FA PENA LA MIA FAMIGLIA E NON CE UN MODERATORE CHE INTERVIENE BHE è disgustoso evidentemente sono abituati ad insulatare i loro familiari o gli frega molto poco dei stessi
E siccome volevo andare a correre ma invece mi sono incazzato me ne vado a Roma al centro a cena fuori alla faccia di chi mi vuol male
Ciao![]()
faccio una foto e la commento qua , a volte è come rubare le caramelle ai bambini.Rispondo punto per punto.
quel portafoglio era stato creato per una operazione su ciclo intermedio cio significa che chi è intelligente e capisce vede che si è ancora in piedi col 75% del capitale dopo un -35% preso contro questo sta a significare sempre per chi capisce ed è intelligente, che con questa operatività basta andare nel verso giusto dell'intermedio per 2 mesi e qui 3500 diventano 10.000 

non le metto perchè il trade è stato impostato cosi proprio per far vedere COME SI GESTISCE UN PORTAFOGLIO, altrimenti dovrei mettere trade fatti del tipo come quella che leggi qua http://www.investireoggi.it/forum/2453748-post21510.html con un + 400% ed allora meglio che non metta le commissioni che poi per me sono 2.5 euro o che metta un +400% 700 euro per 2800 incassati e non è il 1° ma per quello che volevo raggiungere sul blog spiegando come si gestisce un portafoglio mi sembra senza senso inserire operazioni che nulla a che hanno a vedere con quel tipo di operatività.