Buck
Rudyyyyyyyyy
Ciao,
seguo i tuoi grafici e i tuoi ragionamenti con interesse.
Per quello che riguarda il tracy, penso pure io che a 20130 si sia concluso il tracy e visto la poka forza attuale, se dovessimo rompere quel livello sarebbe un tracy che va al ribasso.
Se rompiamo il 20130, per i miei "grezzi" sistemi di controllo (... conto semplicemente le barre), è estremamente improbabile che il t+1 iniziato il 5-10 sia ancora in corso e quindi rivedrei il quadretto che seguivo pure io di un t+1 iniziato il 5-10.
Insomma, meglio essere preparati a tutto, si sa mai.
Byee
Allora questo è lo stesso grafico settimanale ma con i prezzi , non cambia nulla se non che sta andando in divergenza con i prezzi , l unica conferma sulla partenza del settimanaleè la rossa sulla linea dello 0, ma non ce stato incrocio tra media gialla e blu per cui X ME SI PUO CHIUDERE ANCHE SU QUESTO MINIMO .
Quando ci sara ripartenza certa qua allora tirò una orizzontale sul minimo fatto.
X Robin faccio sto mestiere da cosi tanto che ne ho vista passare di gente , ti faccio una domanda siccome vieni qua a dire una perla di saggezza.
Hai un tuo sistema TS giusto???.
SE FUNZIONA COSI BENE PERCHE NON SMETTI DI FARE IL LAVORO CHE FAI E E FAI SOLO QUESTO? DI SOLDI NE DOVRESTI GUADAGNARE A PALATE.
e pensa che bello ti alzi quando vuoi , lavori quando desideri e guadagni 20 volte un impiegato.
Che si vuole di piu dalla vita...un LUCANO ?