Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Mi chiedi il perche di qualcosa e non guardi nemmeno che quel grafico che hai postato ha 6 candele da 1 ora al posto delle 8 o 9 e poi vuoi che sia come le mie medie.
Scusami ma non perdo piu tempo a risponderti su cose che neanche perdi tempo a guardare.
Questo è lo stesso grafico tuo di iwbank con le candele nella giusta maniera ed è andato sotto la envelopes.
Fine trasmissioni.
p.s.
A fianco c e il mio grafico stesse rotture di quello d iwbank

Scusa, hai ragione e faccio ammenda. Pero non dirmi che non l ho guardato, sapevo che l indice era bacato l ho anche scritto, quando posso ci riprovo a metterlo come il tuo. Le mie erano solo domande per cercare di arrivare a una quadra, purtroppo non posso dedicarmici troppo...grz mille cmq ;)

ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Attenzione vi ho messo tutto sul blog, anche l euro sta rompendo e sembra scendere per terminare un t-1, se non una finta scendono tutti a terminare il T-1
:ciao:
 

Allegati

  • T&C150.gif
    T&C150.gif
    51 KB · Visite: 113

carpif

Forumer attivo
Leo se abbiamo incrocio delle medie e teniamo il livello potremmo anche chiudere un t-1 giusto? Naturalmente affinchè sia valido dobbiamo avere partenza del giornaliero e che vada sopra la media di riferimento..giusto?
1320414238leotracy.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto