Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che mangi veloce. mezzo spaghetto?:D
:ciao:

Io pranzo sempre con o verdura lessa o insalata a pranzo, leggero se no mi addormento davanti al monitor , cosi invece posso giocare , perche bello sveglio, con l Xbox e poi l ufficio c e l ho sotto casa , per cui casa e bottega.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
notare xbox e wii :lol::lol::lol:
basta girare la poltrona e piedi sulla scrivania e si gioca.
 

Allegati

  • leo 001_2.jpg
    leo 001_2.jpg
    704,9 KB · Visite: 146

magiel

trendisyourfriend
Io pranzo sempre con o verdura lessa o insalata a pranzo, leggero se no mi addormento davanti al monitor , cosi invece posso giocare , perche bello sveglio, con l Xbox e poi l ufficio c e l ho sotto casa , per cui casa e bottega.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
notare xbox e wii :lol::lol::lol:
basta girare la poltrona e piedi sulla scrivania e si gioca.


messo bene...:up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Io pranzo sempre con o verdura lessa o insalata a pranzo, leggero se no mi addormento davanti al monitor , cosi invece posso giocare , perche bello sveglio, con l Xbox e poi l ufficio c e l ho sotto casa , per cui casa e bottega.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
notare xbox e wii :lol::lol::lol:
basta girare la poltrona e piedi sulla scrivania e si gioca.
ao...e tu dove stai?:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Credevo di dare un consiglio.
Evidentemente così non è stato interpretato.

p.s. nel trading non esiste la fortuna e la sfortuna, tutto dipende da te. Solo tecnica e money management.
Quindi se credi alle grattate di palle e agli iettatori sei a posto...:lol:
Sai quale è il tuo problema , che tu qua sul forum hai rotto le pall.e a tutti filottrano, treno ci hai provato , ma Treno è il piu scaltro non da risposte,:lol:
con Sandor e ultimo adesso con me, fatalità tutta gente che non usa TS automatici, volevi darmi un consiglio? grazie ma tu che mestiere fai? vivi di borsa?è come se io venissi da te e ti volessi dare un consiglio sul tuo lavoro dall alto del mio Pulpito, il minimo che riceverei è un bel vaffa:lol::lol:.
Penso di essermi spiegato.
Ciao.
Leonardo:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora Questo è il DJ , partendo dal 1966 i cicli son battuti da ritmi di 5 anni , ci sono 2 grafici sequenziali in maniera da vedere completo dal 66 a d oggi.
ora la cosa che si nota piu di tutti è che cmq nel caso il ciclo sul suo 5 anni sia anche NEGATIVO , cmq non inizia a scendere prima del 3 anno.
Tirateci voi le vostre conclusioni , posso esser sempre smentito in qualsiasi momento , ma con i fatti e ad ora dicono questo.
e la cosa cosa bella di questo studio è che sopra l ANNUALE i cicli son incontabili , perche la sequenza degli annuali ha un tempo non definito,
cioe non dura sempre lo stesso tempo, per far un esempio una volta conti e sono 5 anni un altra volta sono 6 anni , parlo di anni solari,
per cui non riesci piu a contarli , am puoi solo fare il calcolo su 5 annuali un minimo.
 

Allegati

  • BORSA_199.gif
    BORSA_199.gif
    89,3 KB · Visite: 138
  • BORSA_200.gif
    BORSA_200.gif
    87,3 KB · Visite: 151

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se apri un 3d su un forum accetti la discussione.

Non ho offeso nessuno a differenza tua.

Evidentemente qualcosa ti rosica.

é si sono invidioso di te, che confronto dovrei avere con te che usi un TS automatico e io che lavoro con una teoria, di cosa vuoi che parliamo di calcio o di donne.
Ma dai smettila che fai piu bella figura , vai nel tuo thread e lasciami lavorare in pace .
Grazie:ciao:
p.s.
L offesa quale sarebbe che ti ho detto che porti sfiga se mi Auguri qualcosa???bhe te la sei cercata :lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
scusami se mi permetto ma l'analisi ciclica non è un teorema condiviso dalla comunità scientifica, è un metodo introdotto per la prima volta da hurst che lo spiegò nel 72 in un testo e che successivamente è stato modificato adattato o stravolto da altri trader e studiosi.

l’andamento temporale di un ciclo di uno strumento finanziario è quello tipico dei segnali “aleatori” e non può essere previsto per mezzo di leggi fisiche.
La caratteristica fondamentale di un segnale aleatorio è proprio legata alla sua non riproducibilità.
Se ripetiamo lo stesso esperimento usando un “insieme” di segnali equivalenti tra loro , ciascun segnale produrrà un rumore con andamento temporale diverso.
questo significa che non è sufficiente mettere la formula della trasformata di fourier in un grafico per ottenere il periodo ciclico equivalente dello strumento finanziario, il risultato è un segnale periodico armonico e non un segnale aleatorio.

.

quanto mi piaci quando diventi serio!

che bel 3d...............bravo buck!
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Se apri un 3d su un forum accetti la discussione.

Non ho offeso nessuno a differenza tua.

Evidentemente qualcosa ti rosica.

e invece come al solito, se sempre a fare critiche a tutti, io all'inizio del threds l'ho scritto, o si scrivono post inerenti all'operatività di ziga, o mi dispiace, e puoi anche arrabbiarti, scatta il bann
 

giambel

Forumer storico
Allora Questo è il DJ , partendo dal 1966 i cicli son battuti da ritmi di 5 anni , ci sono 2 grafici sequenziali in maniera da vedere completo dal 66 a d oggi.
ora la cosa che si nota piu di tutti è che cmq nel caso il ciclo sul suo 5 anni sia anche NEGATIVO , cmq non inizia a scendere prima del 3 anno.
Tirateci voi le vostre conclusioni , posso esser sempre smentito in qualsiasi momento , ma con i fatti e ad ora dicono questo.
e la cosa cosa bella di questo studio è che sopra l ANNUALE i cicli son incontabili , perche la sequenza degli annuali ha un tempo non definito,
cioe non dura sempre lo stesso tempo, per far un esempio una volta conti e sono 5 anni un altra volta sono 6 anni , parlo di anni solari,
per cui non riesci piu a contarli , am puoi solo fare il calcolo su 5 annuali un minimo.



che bella analisi, grazie....:up:

..solo un chiarimento quando dici "non prima del 3 anno" significa che il top lo si raggiunge in un intervallo di tempo compreso a partire dal 2° anno+ 1 giorno fino al 2° anno+ 365 giorni, almeno, giusto ?
 

Robinhood333

Paperotrader
e invece come al solito, se sempre a fare critiche a tutti, io all'inizio del threds l'ho scritto, o si scrivono post inerenti all'operatività di ziga, o mi dispiace, e puoi anche arrabbiarti, scatta il bann

Volevo approfondire l'aspetto prezzo.

Poi puoi far scattare quello che ti pare. Meglio farò meno fatica.

Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto