Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
x gli amanti dell intraday ciclo a 2GG
 

Allegati

  • BORSA_349.gif
    BORSA_349.gif
    53,7 KB · Visite: 122

amadeus91

Forumer storico
Allora questo è secondo me quello che debbono fare fino alla fine di DICEMBRE terminando cosi L'intermedio o C86.
hanno 2 strade simili a secondo di dove vogliono andare poi se a 2700 o 2650
circa.
L ho postato cosi adesso sapete che penso .
:ciao:
Scusa Buck, nel post delle 12.17 parlavi di un tg minimo a 3000 entro fine novembre, invece in questo grafico fai tutt'altra previsione, sono state le ultime 5 ore a farti cambiare idea o non ho capito 'na mazza?:-?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Buck, nel post delle 12.17 parlavi di un tg minimo a 3000 entro fine novembre, invece in questo grafico fai tutt'altra previsione, sono state le ultime 5 ore a farti cambiare idea o non ho capito 'na mazza?:-?

Lo ripeto l ultima volta poi ognuno guardi i grafici e se ci capisce bene se no passa oltre .
Se il mensile fosse troncato e proseguissero nella salita il tg minimo entro Fine Novembre sarebbe 3000 di STOX
.Se invece fa quelllo che penso io è quello in quel grafico con le MOB.
 

carpif

Forumer attivo
Perfetto Leo è quello che penso anche io...anche l'altra volta si sparò un +1.5% sulla 25^ candela e poi è sceso andando a chiudere il trimestrale..Speriamo faccia la stessa cosa..Grazie per gli aggiornamenti.
 

Ferro_Vecchio

Nuovo forumer
Lo ripeto l ultima volta poi ognuno guardi i grafici e se ci capisce bene se no passa oltre .
Se il mensile fosse troncato e proseguissero nella salita il tg minimo entro Fine Novembre sarebbe 3000 di STOX
.Se invece fa quelllo che penso io è quello in quel grafico con le MOB.


ue stai ancora a scrivere fregnacce :lol::lol::lol::lol: :p:p:p:D

ciao leo :ola:
 

2tempista

Forumer attivo
una cosa che mi fa imbestialire, ma se un mensile è al rialzo è sempre + lungo di 1 al ribasso, e allora come fa a chiudere in 21 giorni? o sono sbagliate le regole? o c'è l'influenza dei cicli superiori e va tutto a put..ne?
 

Cyclometria

Nuovo forumer
una cosa che mi fa imbestialire, ma se un mensile è al rialzo è sempre + lungo di 1 al ribasso, e allora come fa a chiudere in 21 giorni? o sono sbagliate le regole? o c'è l'influenza dei cicli superiori e va tutto a put..ne?

Ciao,

vorrei farti riflettere su alcune questioni:

1) puoi dimostrare quello che stai asserendo, cioè che un mensile al rialzo è sempre più lungo di un mensile al ribasso?

2) non hai mai ipotizzato che potessimo essere in presenza di un ciclo ibrido Tracy+1 / Tracy+2 ? Personalmente di cicli ibridi di ogni ordine ne vedo parecchi.
 

2tempista

Forumer attivo
1) ho sempre saputo che i cicli al rialzo sono + lunghi di quelli al ribasso, poi nella realtà la dinamica cambia sempre...
2) visto il comportamento dinamico del mercato (cioè non rispettano i vincoli e fanno come gli pare troncano ecc.) uno può ipotizzare quello che gli pare, ma se a posteriori a cosa serve? potrebbe tranquillamente essere un ciclo ibrido, ma se non si riesce a schematizzare come si fa a guadagnare, mi sembra continuamente di assistere a un eccezione alla regola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto