Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyclometria

Nuovo forumer
1) ho sempre saputo che i cicli al rialzo sono + lunghi di quelli al ribasso, poi nella realtà la dinamica cambia sempre...
2) visto il comportamento dinamico del mercato (cioè non rispettano i vincoli e fanno come gli pare troncano ecc.) uno può ipotizzare quello che gli pare, ma se a posteriori a cosa serve? potrebbe tranquillamente essere un ciclo ibrido, ma se non si riesce a schematizzare come si fa a guadagnare, mi sembra continuamente di assistere a un eccezione alla regola.

Io sul mio blog è da qualche giorno che sottolineo di fare attenzione al ciclo ibrido. A mio avviso il metodo per individuarli esiste e nelle lezioni che ho pubblicato ho esposto chiaramente la mia teoria dei cicli.

Prova a leggerti qualche mio articolo poi se vuoi ne discutiamo della mia visione, che non contempla mai troncamenti, vincoli e durate fisse dei cicli.

Personalmente, a ragionare in quel determinato modo mi trovo bene, soprattutto operativamente parlando.

Ciao.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1) ho sempre saputo che i cicli al rialzo sono + lunghi di quelli al ribasso, poi nella realtà la dinamica cambia sempre...
2) visto il comportamento dinamico del mercato (cioè non rispettano i vincoli e fanno come gli pare troncano ecc.) uno può ipotizzare quello che gli pare, ma se a posteriori a cosa serve? potrebbe tranquillamente essere un ciclo ibrido, ma se non si riesce a schematizzare come si fa a guadagnare, mi sembra continuamente di assistere a un eccezione alla regola.
non so cambia, usa altro per tradare AT o elliot , accettalo come un consiglio.
Io son 3 giorni che insisto che non è finito il Mensile e te gia lo dai per troncato?
Ciao
Buona Serata a tutti :ciao:
 

marco_1962

Forumer storico
1289375156eurusdspot.png


E se l'euro chiudesse oggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto