Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ben

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 25 Luglio : T-2
T-2 che come avevo detto venerdi se regolare doveva terminare stamane,la cosa importante che la candela delle 12 sia sopra 19400 circa, è il limite

Buon giorno a tutti, new entry
volevo chiederti se la candela delle 12 e' sopra 19400 vedi long?
Se si con quale obbiettivi?
In questo periodo non si ci capisce proprio nulla, sembra facciano uscire notizie al momento giusto per specularci alla grande.

Da dove posso incominciare per capirci qualcosa con i cicli?
Grazie apprezzo molto il tuo lavoro e ti seguo con molto interesse, mi piacerebbe iniziare a capirci qualcosa.
Buona giornata.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Buon giorno a tutti, new entry
volevo chiederti se la candela delle 12 e' sopra 19400 vedi long?
Se si con quale obbiettivi?
In questo periodo non si ci capisce proprio nulla, sembra facciano uscire notizie al momento giusto per specularci alla grande.

Da dove posso incominciare per capirci qualcosa con i cicli?
Grazie apprezzo molto il tuo lavoro e ti seguo con molto interesse, mi piacerebbe iniziare a capirci qualcosa.
Buona giornata.


Ciao e ben arrivato... lungi dall'idea di sostituirmi a buck, ti posso direi da dove ho iniziato io un mese fa... dalla sezione didattica del blog di Buck.. poi il testo di migliorino e la parte introduttiva di francesco caranti sulle opzioni...

trovi tutto online con google!

buon lavoro!
 

ben

Nuovo forumer
Grazie

Ciao e ben arrivato... lungi dall'idea di sostituirmi a buck, ti posso direi da dove ho iniziato io un mese fa... dalla sezione didattica del blog di Buck.. poi il testo di migliorino e la parte introduttiva di francesco caranti sulle opzioni...

trovi tutto online con google!

buon lavoro!

Ti ringrazio, provo a cercarli.
Buona giornata.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon giorno a tutti, new entry
volevo chiederti se la candela delle 12 e' sopra 19400 vedi long?
Se si con quale obbiettivi?
In questo periodo non si ci capisce proprio nulla, sembra facciano uscire notizie al momento giusto per specularci alla grande.

Da dove posso incominciare per capirci qualcosa con i cicli?
Grazie apprezzo molto il tuo lavoro e ti seguo con molto interesse, mi piacerebbe iniziare a capirci qualcosa.
Buona giornata.
non è che li sopra la vedo long , per me è LONG, e lo spartiacque è 19400 quello mi farebbe solo mettere in allarme a lvl strategia remunerativa per cui prenderei dei provvedimenti che verrebbero rimessi a posto sopra poi 19678 credo sia chiara la logica
Il mio Tg è quello segnato sulla freccia.:ciao:
 

Allegati

  • T&C_063.gif
    T&C_063.gif
    11,2 KB · Visite: 573

ben

Nuovo forumer
Grazie

non è che li sopra la vedo long , per me è LONG, e lo spartiacque è 19400 quello mi farebbe solo mettere in allarme a lvl strategia remunerativa per cui prenderei dei provvedimenti che verrebbero rimessi a posto sopra poi 19678 credo sia chiara la logica
Il mio Tg è quello segnato sulla freccia.:ciao:

Buon giorno,
per chi e' flat un'entrata opportuna pensi sia di monitorare il livello alle 12 se e' sopra o sotto i 19400 o vista la volatilita' e il mancato accordo in Usa entrata piu' opportuna su livelli 19678?
Ti ringrazio, ultimamente ho preso un po' di batoste ,vorrei rientrare ma non so a che livello.
Io per ora posso operare solo in future ftse mib e sull'euro.
Ti ringrazio e cercherò di studiare un po dal tuo blog.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon giorno,
per chi e' flat un'entrata opportuna pensi sia di monitorare il livello alle 12 se e' sopra o sotto i 19400 o vista la volatilita' e il mancato accordo in Usa entrata piu' opportuna su livelli 19678?
Ti ringrazio, ultimamente ho preso un po' di batoste ,vorrei rientrare ma non so a che livello.
Io per ora posso operare solo in future ftse mib e sull'euro.
Ti ringrazio e cercherò di studiare un po dal tuo blog, se mi puoi mandare il link.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
1 io non so neanche cosa sono le news , per cui non mi interessa , se trovano l accordo o se spianano tutti gli stati uniti , trado quello che vedo sui grafici.
2 entrarata si puo rischiare un long . ma io da qua non farei nulla rimarrei flat fino alla fine del ciclo mensile.:ciao:
 

angelina

Nuovo forumer
Io preferirei entrare su debolezza così c'e' lo stop vicino se va male.
Mi aspetto un po' di volatilita' questa settimana, magari a cavallo proprio dei livelli importanti indicati da Buck.
Chissa' che non ci faccia un bel flag di accumulazione che ci proietti a breve verso il target mensile.
Troppa grazia..
Io parto giovedì e mi sa che viaggero' con il computer acceso...:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto