Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo in 2 parole la base dell'idea

adesso futursimile long su 09
-1p16500 +1c19500
abbiamo ca a 18200 ilc onfine fra long di tempo e short di tempo
voglio allargare l'area di short di tempo(guadagno se il tempo passa)
e trasformo il fs in
+1c19500+1p18500-2p17500(nota che il rischio assoluto , cioè quello sul -20 , rimane identico)
bene, ho allargato l'area di gain sul tempo fino a ca 18500-18800

questo dovrebbe consentire di intervenire sui pallini solamente comprando e darti la libertà di incassare la p18500 quando lo ritieni opportuno

se dovessimo salire e basta , sul break dei pallini a cuor leggero si inseriscono altre +call , perchè la p18500 diventa +potente delle 2 p175 vendute

dopo, alcune piccole modifiche sulle scad ci possono stare , ma la base è quella

questo su fs long
su fs short è molto + complesso e non riesco a farlo in 2 min

Venitemi dietro con il ragionamento.
Allora ciclo intermedio abbiamo appurato che quando parte o quando finisce a secondo di che ciclo è 1° o 2° , cmq va a toccare la media a pallini o envelopes del ciclo superiore in quel caso ANNUALE ora vi faccio vedere .
Partiamo da A parte il trimestre sale e va sui Pallini verso B da li scende rompe nuovamente i pallini e finisce con C .Riparte va verso D da li scende e rompe i pallini e finisce su E riparte va verso F pero quando poi ridiscende cmq su G si avvicina non li rompe ma si ferma vicinissimo, riparteva verso H da li scende rompe i pallini e va a terminare il ciclo intermedio o su L o su M .
C e un problema che a questo punto è chiaro se fosse ripartito da L doveva prima perlomeno andare vicino ai pallini rossi e poi scendere .Per cui secondo me o son ripartiti da M o anche se scendono ancora piu sotto adesso da un nuovo minimo.in poche parole x ripartire l intermedio anche se negativo deve prima andare verso i pallini rossi o la envelopes da li non si scappa.
se fanno un nuovo minimo , avranno fatto un intermedio mai visto prima dal 2000 ma potrebbe essere.
:ciao:

visto che ci focalizziamo sul tempo, a M quanto sarebbe durato il Trim?

C

Leo in 2 parole la base dell'idea

adesso futursimile long su 09
-1p16500 +1c19500
abbiamo ca a 18200 ilc onfine fra long di tempo e short di tempo
voglio allargare l'area di short di tempo(guadagno se il tempo passa)
e trasformo il fs in
+1c19500+1p18500-2p17500(nota che il rischio assoluto , cioè quello sul -20 , rimane identico)
bene, ho allargato l'area di gain sul tempo fino a ca 18500-18800

questo dovrebbe consentire di intervenire sui pallini solamente comprando e darti la libertà di incassare la p18500 quando lo ritieni opportuno

se dovessimo salire e basta , sul break dei pallini a cuor leggero si inseriscono altre +call , perchè la p18500 diventa +potente delle 2 p175 vendute

dopo, alcune piccole modifiche sulle scad ci possono stare , ma la base è quella

questo su fs long
su fs short è molto + complesso e non riesco a farlo in 2 min
perfetto Marco ora mi studio tutto quello che hai scritto per poter capire bene l insieme .:ciao:
Grazie

mi pare una differenza che è ancora accettabile rispetto al C86 del titolo.
Divenisse 98 ci sarebbe da riconsiderare (ma non saprei cosa, non avendo sufficiente esperienza).

Lato statistiche, direi che il minimo mensile sia stato preso in pieno, adesso vediamo di prendere il massimo ad agosto: una volta per uno non fa male a nessuno :)

buon pranzo a tutti

C

mi gioco le palle di questi due mezze seghe(tanto non sono le mie:rolleyes:) che entro 5 agosto siamo sopra 19500..
grafico weekly

Allegati

• DSCF3531.JPG
    DSCF3531.JPG
    486,6 KB · Visite: 159
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54 KB · Visite: 157
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back