Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck un altro TS che di solito ci azzecca di piu' ha dato vicino ai minimi di oggi segnale di acquisto sia per ftse che eurostoxx. Mi sono arrivati poco fa. Viaggiavano con lo spavento anche loro!
qUESTO TS cerca di cogliere movimento sul nascere, ci prende 80 volte su 100, non e' segnale di breve.
Il TS mensile e' comunque ancora short.
con cosa segui quei segnali ?

Sai stavo pensando la stessa cosa , addirittura una volta chiusa l operazione passare direttamente all sp500, tanto in europa sembriamo dei mentecatti .
Questo è il mensile dell sp500 ,ma noi da dove lo facciamo cominciare dal minimo che faranno come sp500?

le opzioni su sp500 sono "american options style" :

OPZIONE AMERICANA: O opzione di tipo americano, cioè, opzione esercitabile in un qualsiasi periodo prima della scadenza.

Che implicazioni ha x i derivati? si compra/vende quando in qls momento come le opt.Europee ? non ho mai capito la differenza , qlc la sa spiegare? thx

le opzioni su sp500 sono "american options style" :

OPZIONE AMERICANA: O opzione di tipo americano, cioè, opzione esercitabile in un qualsiasi periodo prima della scadenza.

Che implicazioni ha x i derivati? si compra/vende quando in qls momento come le opt.Europee ? non ho mai capito la differenza , qlc la sa spiegare? thx
siccome non puoi andare sotto l'intrinseco , altriemnti ti esercitano, c'è 1 piccola influenza sulla curva di volatilità

il resto assolutamente uguale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto