Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io non sono nessuno, mi reputo l'ultimo degli ultimi. Solo mi piace sperimentare con la matematica e ogni tanto ci vedo giusto. Peccato che poi finisca per non crederci

Comunque io non sono nessuno, mi reputo l'ultimo degli ultimi. Solo mi piace sperimentare con la matematica e ogni tanto ci vedo giusto. Peccato che poi finisca per non crederci
ti devo rispondere? spero di no .
chi legge questo thread legge me che sto qua tutti i giorni a metterci la faccia.
Poi dopo MESI che non scrivi legge te col sacro Graal....pensi siano cosi stupidi?
Magari se tutti i giorni avresti dato sostegno alla tua tesi probabilmente oggi si sarebbero prostrati ai tuoi piedi, ma visto che non scrivevi da mesi su questo thread cercare ora applausi ..fà ridere.
Notte:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
l ho messo oggi sul blog sto grafico so un mago?no
era la cosa piu ovvia visto i cicli...e mo?
per me ripartono sopra voi che dite
sempre mettendoci la faccia.

Allegati

• T&C_413.gif
    T&C_413.gif
    38,8 KB · Visite: 160
Io mettendoci la faccia :D dico che ci spero molto,guarda buck che non voleva fare il fenomeno ma solo esternare un intuito che aveva avuto,io sono 2 anni che aspettavo convinto qs. Momento e come un pirl.a per fare il fenomeno del trading ho buttato via un sacco di gain e nella ricerca dei rimbalzi pure long mi son trovato,eppure lo sapevo ne ero convinto.ho sempre ragionato come solointraday la differenza sta' nelle diensioni delle palle,ovviamente le sue sono molto piu' grosse.sono brutti momenti,davvero,in generale mi spaventa una continuazione della discesa a dirotto con arrivo in zonadi minimo e con poi un prolungato periodo di stagnazione,l'incubo notturno.un saluto

Beh io oggi con la vola a 32 in america mi sono caricato al 50% di VIX inversa (cioè short). Mo' che facciano quel minchia che vogliono, se vanno a 45 metto l'altra metà. Prima o poi a 25 devono tornarci tanto.

Buongiorno.Sp500 con medie a 2 e a 4anni.A luglio 2010 ha chiuso l'annuale poggiandosi sulla media nera del 2anni,ovviamente ora essendo in chiusura del 2anni dovrà almeno poggiarsi sulla media amaranto del 4anni.

Allegati

• sp500.PNG
    sp500.PNG
    193,1 KB · Visite: 210
  • sp500medie.PNG
    sp500medie.PNG
    193,9 KB · Visite: 144
Buongiorno.Sp500 con medie a 2 e a 4anni.A luglio 2010 ha chiuso l'annuale poggiandosi sulla media nera del 2anni,ovviamente ora essendo in chiusura del 2anni dovrà almeno poggiarsi sulla media amaranto del 4anni.

La media passa a 1144 oggi calcolando dal massimo a 1372 sono circa un -18% (1123) normale percentuale di chiusura dell'annuale.

Ciao Buck
Ti seguo da un po' di tempo e ammetto la mia ingnoranza in materia di cicli ma ti volevo fare una domanda. Abbiamo un minimo certo dove fare partire almeno un ciclo annuale e biennale come Marzo 2009, se contiamo a spanne un annuale che sono grosso modo 14 mesi solari, arriviamo a Maggio 2010 dove abbiamo un altro minimo certo. Aggiungiamoci un altro annuale ed arriviamo nei giorni nostri, dunque non siamo di fronte ad una chiusura e ripartenza di un annuale???
In questo caso dovremmo aspettarci una partenza piu' o meno forte almeno per un paio di mesi..
Grazie per la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto