Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora ricapitoliamo...

-1 contratto a 18500
-1 contratto a 17350
-1 contratto a 17000
-2 contratti a 15650

ho finito...ora aspetto...

CR

so che non è il thread giusto , ma è il + seguito
su 1 crollo cosi di tutte le borse non vi sareste aspettati 1 $ +tonico?

io si marco. gli ultimi giorni ho postato questo grafico 15 volte.
dollaro:

il sell off sui mercati ha prodotto solo questo modesto rally sul dollaro:
1312531315screenhunter05aug.0509.57.jpg

quindi, da analista, ho come la percezione che, allo stato dell'arte, la valuta stia scontando un qualcosa che non è dato da saperci, a noi teste di minchia comuni.

leggasi 3 tranche di acquisto di titoli governativi. in giappone e europa ne abbiamo le prove, che questa manovra verrà adottata.

ve le sto mettendo qua perche non faccio in tempo stamattina sul blog.
+2P2350/8 -2P2200/12
:ciao:

Allegati

• T&C_415.gif
    T&C_415.gif
    6,9 KB · Visite: 514
operazione di prima mattina...come avevo scritto ieri stamattina ho deciso di chiudere -2P2500/12 +3P2500/8 hanno fatto il loro sporco lavoro ,adesso visto la vicinanza su agosto come scadenza ho ritenuto chiuderle cosi.
Adesso penso a cosa vendere che strike per rirpistinare il rischio a quando ero partito.

mazza buck io sto provando a chiudere questa stessa roba su ENI
appena compilo il book si allargano gli spread su entrambe le opzioni bastardi!!! :lol:

la differenza tra la teoria e la pratica :)
come giustamente ricordavi tu in passato,la teoria è una cosa............la pratica un'altra.in situazioni estreme succede anche di peggio.book vuoti.se non hai coperture già fatte o un piano alternativo già chiaro.................diventa proprio dura.
ogni tanto il mercato si diverte a vedere chi fà il gioco delle tre carte.

Si, questo è vero. Però, ricorda sempre: se metti un prezzo nel book, corretto, sicuramente sarai eseguito. L'unico problema è quello di sapere quale prezzo mettere, per non rischiare di rimanere impallinato!
;)

...vola molto alta, ampliamento degli spreads, escursioni enormi...

Buoni segnali per longare...il che non significa che oggi si salga, ma io questo già l'ho messo in preventivo...ed ho altri 2 contratti da spendere, però questi fanno parte della "riserva"...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Si, questo è vero. Però, ricorda sempre: se metti un prezzo nel book, corretto, sicuramente sarai eseguito. L'unico problema è quello di sapere quale prezzo mettere, per non rischiare di rimanere impallinato!
;)

più o meno ;)
dipende dal sottostante, dal tipo di situazione estrema e dal tipo di portafoglio.le ultime modifiche fatte al regolamento dell'idem sembrano fatte apposta per ridurre le responsabilità dei mm.sull'ultima opa parmalat,con sottostante a 2.6 e dividendo atteso a 0.036 ,ho inserito ordini short sullo stock future settembre fino a 2.52. in alcuni periodi.non mi ca.gava nessuno.qual'era il prezzo giusto ?
mi fermo quì per non invadere un 3d con discussioni poco attinenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto