Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso anche ricordare male...

cmq sulle opzioni, sulla diversita' di vedute e di ragionamenti, non ci si trovera' mai daccordo. E di certo i software che se ne occuipano non servono ad un capzo se no a spillarti soldi per acquistarli

anche la ripartizione se fa tranuqillamente con un foglio excel... di solito la fanno sui contratti aperti, e non sull'effettivo controvalore scambiato per cui lascia il tempo che trova... poi si dovrebbero sommare call e put e non solo call o suolo put...

insomma molte diversita' di vedute

ho aggiunto e me ne scuso amici

"già bei tempi, di quelle belle spazzolate che a 10 minuti dalla chiusura ti portavano il fib mettiamo da 16 a 20 mila in 2 minuti ora non ne possono fare più.. peccato!..ci divertivamo un sacco..sapevi che stavano per arrivare quando il book era molto tirato...ed era meglio non avere ordini inseriti perché nel primo minuto di spazzolamento ti venivano annullati da Borsa Italia.. allora da 16 esempio ti mettevi short da 20 e ti prendeva negli ultiimi 5 minuti per poi magari chiudere a 17.000...mi ripeto bei tempi..un pò troppo far west ..concordo ..macché trading!"..ora é una noia mortale

Ultima modifica:
posso anche ricordare male...
non non ricordi male se non eri con Sella, Banca Sella fu la prima e fin dal 2000 a consentire al retail tutte le operazioni possibili come un operatore professionale ....le altre come Fineco vivevano solo di cw non concedendo l'operatività sulle opzioni al retail.
Anche io saluto il padrone di casa..oggi é stata una giornata particolare, non disturberò più..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto