Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giuro sono l unico ciclista al mondo che non ha ma dato peso a sta cretinata , io la reputo tale serve a quelli che contanto le ore quando non capiscono allora parlano di 10% in + o 20% in meno se troncano
si dai... x oggi stacco... se scendono e mi va bene se ne riparla di longare qualcosina domani... sennò se partono prima se ne parla a fine tracy in area "antonlop"...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 13 Dicembre Quello che è stato dato ora puo essere un segnale valido di partenza del t-2, quindi nel caso sia esatto avremmo anche la partenza del
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 13 Dicembre come per il Fib quesl minimo cerchiato potrebbe essere il minimo del t-1 infatti ora abbiamo un segnale valido di inversione long sul T-2 quindi
Ciao LEO, tutto vero. Certo che se uno in questo momento è flat e lavora sul tracy gli conviene sedere sulle rive del fiume e aspettare da qui mettersi LOng è troppo tardi e di short manco a parlarne (sarebbe un suicidio) quindi flat
.
.
Ciao.
A parte il fatto che ho sempre le Cucinelli in rosso (e che quaz...mi sta sui marrons sta cosa), un paio di gg fa ho buttato un pò di fiches su ENEL...ora sono in imbarazzo, perchè non ho un vero e proprio target, un trade ad quazzum...
.
.
Ciao.
A parte il fatto che ho sempre le Cucinelli in rosso (e che quaz...mi sta sui marrons sta cosa), un paio di gg fa ho buttato un pò di fiches su ENEL...ora sono in imbarazzo, perchè non ho un vero e proprio target, un trade ad quazzum...
Domani analizzo Generali e la aggiorno sul Blog , ha delle cose interessanti sopratutto se il ciclo intermedio è finito da poco potrebbe avere dei target molto ampi
.
.
Ciao.