nagual mondo patafisico 2 Gennaio 2018 #2 Che vi dice l'oroscopo? A me, del cancro, pronostica qulo ma dice che dovrò lottare, che c'ho saturno opposto.
Che vi dice l'oroscopo? A me, del cancro, pronostica qulo ma dice che dovrò lottare, che c'ho saturno opposto.
nagual mondo patafisico 2 Gennaio 2018 #3 Quello che non va è che pure quei cani yankees sono nati il 4 di luglio.
nagual mondo patafisico 2 Gennaio 2018 #4 Mo questi che qazzo s'inventano? Il nasdaq100 sta ora a 6490, esattamente sulla fan tratteggiata blu. Nun me romp' er ca', nun me romp' er ca', nun me romp' er ca'...
Mo questi che qazzo s'inventano? Il nasdaq100 sta ora a 6490, esattamente sulla fan tratteggiata blu. Nun me romp' er ca', nun me romp' er ca', nun me romp' er ca'...
nagual mondo patafisico 2 Gennaio 2018 #5 E sul Sox? hanno voluto solo allargare la volatilità o vogliono allargare pure l'orello?
nagual mondo patafisico 2 Gennaio 2018 #6 E sul fitusu? Quella di oggi è stata una falsa rottura o un falso recupero?
nagual mondo patafisico 2 Gennaio 2018 #7 L'unica cosa che oggi ho acquisito come certa è che questi, anche nell'anno nuovo, continuano a fare gli str.onzi.
L'unica cosa che oggi ho acquisito come certa è che questi, anche nell'anno nuovo, continuano a fare gli str.onzi.
Roberto.M Forumer storico 2 Gennaio 2018 #8 nagual ha scritto: L'unica cosa che oggi ho acquisito come certa è che questi, anche nell'anno nuovo, continuano a fare gli str.onzi. Clicca per allargare... Giostre e giostrai non cambiano certo con l'anno sig Nag Se cambiassero chiudrebbero il luna park
nagual ha scritto: L'unica cosa che oggi ho acquisito come certa è che questi, anche nell'anno nuovo, continuano a fare gli str.onzi. Clicca per allargare... Giostre e giostrai non cambiano certo con l'anno sig Nag Se cambiassero chiudrebbero il luna park
Roberto.M Forumer storico 2 Gennaio 2018 #9 Nag, ma Lei si è fatto regalare un un gioiello da (*) per natale... Solo per vedere se è al passo con i tempi... gioielli anal plug- Compra gioielli anal plug economici da fornitori di gioielli anal plug di alta qualità su m.italian.alibaba.com .
Nag, ma Lei si è fatto regalare un un gioiello da (*) per natale... Solo per vedere se è al passo con i tempi... gioielli anal plug- Compra gioielli anal plug economici da fornitori di gioielli anal plug di alta qualità su m.italian.alibaba.com .
Roberto.M Forumer storico 2 Gennaio 2018 #10 Consigliano di iniziare da quelli piccoli per poi abituarsi e passare a quelli più grandi. Mi ricorda un po' la realtà della vita... È TUTTO CONCATENATO... .
Consigliano di iniziare da quelli piccoli per poi abituarsi e passare a quelli più grandi. Mi ricorda un po' la realtà della vita... È TUTTO CONCATENATO... .