Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #31 samir ha scritto: 1 marito poi +8 credo= 9 ma nn chiedermi i nomi eh Clicca per allargare... Ce ne era uno in particolare che le faceva sangue?
samir ha scritto: 1 marito poi +8 credo= 9 ma nn chiedermi i nomi eh Clicca per allargare... Ce ne era uno in particolare che le faceva sangue?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Gennaio 2023 #32 Erminiottone ha scritto: Ce ne era uno in particolare che le faceva sangue? Clicca per allargare... Dracula
Erminiottone ha scritto: Ce ne era uno in particolare che le faceva sangue? Clicca per allargare... Dracula
franky1 Forumer storico 20 Gennaio 2023 #33 samir ha scritto: no io mai pomiciato Clicca per allargare... La pomiciosoità è deleteria?
samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #34 Erminiottone ha scritto: Ce ne era uno in particolare che le faceva sangue? Clicca per allargare... bah era tutti piùgiovani di me forse 1. mappoi che vuol dire sangue? o si fa col sangue o niente
Erminiottone ha scritto: Ce ne era uno in particolare che le faceva sangue? Clicca per allargare... bah era tutti piùgiovani di me forse 1. mappoi che vuol dire sangue? o si fa col sangue o niente
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Gennaio 2023 #35 samir ha scritto: no io mai pomiciato Clicca per allargare... Ma dai!!!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #36 franky1 ha scritto: La pomiciosoità è deleteria? Clicca per allargare... Un po' miciona un po' (r)no
samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #37 franky1 ha scritto: La pomiciosoità è deleteria? Clicca per allargare... nn è naturale detta così forse intendi altro
franky1 ha scritto: La pomiciosoità è deleteria? Clicca per allargare... nn è naturale detta così forse intendi altro
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #38 samir ha scritto: bah era tutti piùgiovani di me forse 1. mappoi che vuol dire sangue? o si fa col sangue o niente Clicca per allargare... Nel senso secce ne era uno che ci piaceva sbatterlo sul letto e patapinnn patapannnnn (ò reso l'idea?)
samir ha scritto: bah era tutti piùgiovani di me forse 1. mappoi che vuol dire sangue? o si fa col sangue o niente Clicca per allargare... Nel senso secce ne era uno che ci piaceva sbatterlo sul letto e patapinnn patapannnnn (ò reso l'idea?)
samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #39 Erminiottone ha scritto: Nel senso secce ne era uno che ci piaceva sbatterlo sul letto e patapinnn patapannnnn (ò reso l'idea?) Clicca per allargare... no ne sbattei uno per mandarlo a quel paese: credeva di essere superiore a me e l'ho usato facendoglielo capire. come fate voi insomma
Erminiottone ha scritto: Nel senso secce ne era uno che ci piaceva sbatterlo sul letto e patapinnn patapannnnn (ò reso l'idea?) Clicca per allargare... no ne sbattei uno per mandarlo a quel paese: credeva di essere superiore a me e l'ho usato facendoglielo capire. come fate voi insomma
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #40 samir ha scritto: no ne sbattei uno per mandarlo a quel paese: credva di essere superiore a me l'ho usato facendoglielo capire. Clicca per allargare... Quindi l'ha buttato giù dalle scale col metodo Titano?
samir ha scritto: no ne sbattei uno per mandarlo a quel paese: credva di essere superiore a me l'ho usato facendoglielo capire. Clicca per allargare... Quindi l'ha buttato giù dalle scale col metodo Titano?