Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

purtroppo, come sai, di qualsiasi cosa si scriva o si blateri, non me ne fotte una beata minkia perchè non capisco un quazzo.

I fatti parlano.

O i numeri.

Il portafoglio.

La realtà.

Per questo sono ateo convinto. Credo a quel che vedo e, vedo un mare di M. ;)

noto solo che WS e Dax , mentre noi si faceva schifo , in questi ultimi anni hanno rivisto nuovi massimi , nonostante la crisi del post Lehman B. ci sia stata per tutti .....perciò i conti non mi tornano ....vabbè che siamo messi male e con problemi atavici ( corruzione e malavita su tutti) però stare ancora a 21-22.000 di indice mi pare francam. una presa per il culo .....

ciao ;)

Fib

forse... non sono sicuro fammici pensare

allora, 21960 e poi raggiungimento e mantenimento 22160 = flebili speranze

sotto i 21960 o chiusura odierna sotto i 22160 = soldi in tasca.

Sopra i 22360 e fino a 22500 nulla di esaltante.

Chiusura sopra i 22500. Condizione di spartiacque di lungo. Speranza e aspettative.

Questa è una catalogazione accettabile dei livelli. :D

forse... non sono sicuro fammici pensare

se non rompe in basso e' probabile che tenga

sp non rompe con decisione 45

stoxx avrebbe facile 3406 e non lo fa..........

ne consegue che al moemnto buo' bastare per vedere piu' in alto

ma sempre in ottica di trading gay io posso commentare

vedi, 22020 è un livello da me citato giorni fa. E ha avuto sempre poca importanza, certo che se fosse il minimo di oggi, sarebbe davvero interessante da studiare.

Ma ne dubito!

.............................................

Ti rendi conto che tra un po' hai l'età per andare alla bocciofila? :D Che tristess ...guarderai i tatuaggi delle tipe vecchie che si afflosciano sulla pelle cadente delle squinzie che furono :lol: :wall::wall: :lol:

rob hai dei numeri.... non te fissare coi numeri secchi... ma attraverso i numeri te fai un pensiero di quello che potrebbero fare

numeri------------>idea-------------->azione----------------->pecunia :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto