Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
fib mensile

Lui è in bilico, a volte lo hanno tratto in inganno...molto bene a Dicembre 2014 :up:


Ora ci risiamo. Ma l'attenzione è d'obbligo. :D




E' L'ETERNA GUERRA CASI-UMANI CONTRO MALVAGI :wall::wall::wall: :eeh::eeh::eeh: :specchio::specchio::specchio:



Lui ci indica anche il VERO SPARTIACQUE DI LUNGO.
 

Allegati

  • fib mensile.png
    fib mensile.png
    94,2 KB · Visite: 235

Cosmic

Guest
scstam. di 1200 punti giornliero lo potrei concepire a fronte di evnti parossistici , tipo Twin Towers o accadimenti similari , in caso contrario vorrei nomi e cognomi per denunciarli prima a Consob e poi a giustiziaordinaria

P.S.vorrei vedere se 1200 li farebbero dove vige un'autorità seria , tipo la SEC ...
 

Roberto.M

Forumer storico
scstam. di 1200 punti giornliero lo potrei concepire a fronte di evnti parossistici , tipo Twin Towers o accadimenti similari , in caso contrario vorrei nomi e cognomi per denunciarli prima a Consob e poi a giustiziaordinaria

P.S.vorrei vedere se 1200 li farebbero dove vige un'autorità seria , tipo la SEC ...

ACCATTAI NA LENTE CHE LI PELI DEL (.) ALTRIMENTI COME LI CONTIAMO??? :wall::wall::wall: :D
 

Roberto.M

Forumer storico
Poi il problema non sono i mille punti :no: il problema è l'alternanza di infiniti giorni asettici che ti portano al torpore e alla criptobiosi :lol: seguiti poi da penetrazioni con zucchine spinose :D



Infatti per ovviare al problema ho inventato la scutigera coleptrata....











Dai... ridiamo un po' altrimenti che @@ :clap::clap::clap:
 

Roberto.M

Forumer storico
Notate anche come in seguito a quella sequenza 8 - 1 (SUL MENSILE) poi sia seguita una ripresina dei corsi di un mese e poi l'ultima batosta sotto le feste quando ormai i più pensavano fosse finita.


Gli stessi numeri, stesse sequenze e stessi sistemi interessano TUTTI i TF.



Per questo io ADORO LA BORSA DAVVERO. :up:
 

Roberto.M

Forumer storico
Il mio avatar riporta 31.


Bene, sequenze da 27/29/31 sono ricorrenti. Ma mò l'ho svelato e deve cambiare.















Cià, mettiamo un pennello che qui... siamo indietro con i lavori :D
 

Allegati

  • pennello.png
    pennello.png
    94,2 KB · Visite: 289

Cosmic

Guest
poi vorrei anchesapere cosa ci fa il WTI sotto i 50 $ !
pagliacci !
siamo in un mondo dominato da criminali e da pagliacci ....ma la cd maggioranza silenziosa che fa ? dorme sempre sugli allori ?? finiremo tutti come nel Texas ?? tutti in giro armati fino ai denti come tanti contractors ?? ma valà ....
 

Users who are viewing this thread

Alto