Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Pur rispettando il vostro anonimato...

...utilizzo i vostri messaggi per farvi incontrare virtualmente e sensibilizzare gli altri, pare parecchi, che passano in silenzio.

Con tutto il rispetto e l'apprezzamento per i vostri messaggi vi dico:

che NESSUNO ha la sfera di cristallo se non chi opera sapendo e vedendo quel che noi non sappiamo ne possiamo vedere.

Noi possiamo provare a cercare di capire dove vogliono condurre i creduloni.

Ma nella vita di tutti i giorni, in qualsiasi rapporto con altri esseri umani vi è qualcuno che vuol condurci e farci fare una vita che noi non vogliamo fare.

Alla domanda cosa pensi che farà la borsa nel 2016, risponderei così:

Fino a ora, da anni, a turno, tira su dei titoli e ne affossa altri, mantenendo l'indice sostanzialmente in prossimità dei 21200 k.

La nostra borsa, da anni, non crea un trend positivo di cui molti, incluso il mio avatar, :D parlano.

Quindi dovrei espormi se sarà l'anno giusto??? MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUESTO SIA L'ANNO GIUSTO PERCHE' SAREBBE UN ENNESIMO INSULTO ALL'INTELLIGENZA. :D

Ma noi li terremo d'occhio. Perché: IO ADORO LA BORSA.

.....................................................................

All'altro utente invece dico: GRAZIE DELLA TESTIMONIANZA. Non aver paura di dire la verità.

Io, anche se non ho perso cifre simili nemmeno nei momenti più bui, ti dico che:
HO PERSO TANTO TEMPO CREDENDO COSE CHE NON POTEVANO AVVERARSI. :D ERA MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE SI AVVERASSERO I MIEI SOGNI DI UN TEMPO. :up:

.

Allegati

• pvt.png
    pvt.png
    22,9 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
FTSEMIB settimanale...

Allora, noi vorremmo che si delineasse un trend individuabile ma soprattutto duraturo come quello evidenziato in rosso.

Magari con la stessa forza o anche maggiore. Beh, sarebbe ottimo.
Un trend simile provoca l'apprezzamento e il consumo di tutto, anche le varie cacchette che ognuno di noi ha nel portafoglio. :D Chi più chi meno...:D

Però, guarda un po' il caso trend simili si verificano dopo una grande paura per qualcosa.

Oppure serve una grande illusione.

Sarà ora il momento ???

Ora arriviamo da mesi di sostanziale cazzeggio a perdere con infiniti falsi segnali che prosciugano i conti di chi crede di aver individuato un trend duraturo.

Chi parte per Capoverde, chi vede cieli perennemente blu e chi litiga come bambini all'asilo.

Obiettivi infinitamente voluti e scritti. 27000 /30000 ecc...

Di fatto, questo che posto, rappresenta TUTTI I NOSTRI SISTEMI che FALLISCONO MISERAMENTE.
E, si schiantano su infinite attese sempre prontamente disattese. :D

E' interessante notare, come, i TF superiori, quelli che più parole fan scrivere e pronunciare, siano stati TURLUPINATI ridicolmente.

Ma è proprio per questo che IO ADORO LA BORSA. :clap::clap::clap:

.

Allegati

• FTSEMIB W.png
    FTSEMIB W.png
    164,2 KB · Visite: 213
Tra l'altro noi guardiamo spesso i TF superiori... è bello guardarli...
di quelli poi rimangono i dati più facilmente. :D

Ma abbiamo provato a vedere lo scostamento prezzi dei TF inferiori???

Beh, quello è una delle cose illuminanti.

Ore e giorni di scostamento prezzi ridicolo... (quello è il vostro tempo che va nel cesso:D) poi... tutto ad un tratto, cosa succede periodicamente?
E quando succede maggiormente?
E come succede prevalentemente?

E quale è la tendenza del periodo per ogni evento?

E lì, una domanda sull'altra si dipana la matassa e non si finisce mai con il chiedersi il perché di questa o quella cosa.

E' la differenza che passa tra l'essere credenti o atei. :D

A un certo punto non ci si fida manco più di se stessi. E si ha ragione a non fidarsi manco di se stessi, perché se ci mettessero in condizioni di...

Fotteremmo anche noi.
:lol:

...tutto sto gran bla bla per poi arrivare ai numeri con anima, le calamite, le aspettative, le speranze, ecc...

E' un percorso lungo e tortuoso.

...che ti porta a guardare chiunque ti fa un sorrisino compiaciuto con sospetto. :) E ti accorgi che la borsa la devi ringraziare. :up:

E speri che rimanga incomprensibile come infatti si è tutti noi. :clap:

Ftsemib 60

...qui a parte il segnale orario su indice possiamo vedere lo scostamento prezzi max e min che si è verificato negli ultimi 300 periodi.

Quindi vuol dire che possiamo passare ore infinite con scostamento prezzi ridicolo e poi...

Una delle tante cose che ci da il polso del mercato... una delle infinite che ci fa capire il rischio che corriamo.

Quello del settimanale delle iltime 500 settimane mi pare sia oltre 5k.

Tanti gainssssss per il 2016 :up: a tutti.

.

Allegati

• FTSEMIB 60.png
    FTSEMIB 60.png
    28 KB · Visite: 336
Vedo movimento nei furumsss... :D nuovi modi di farsi penetrare... nuovi modi di essere disattesi... nuovi modi di essere buoi... beeeeelando. :wall: :wall: :wall:

O supercazzolando. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto