Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

ciao Roberto :)

come stai oggi???

stai a mette fieno in cascina :rolleyes:
attenzione alla linea............... ;)

Direi che mi tengo il fieno che c'è. Con la scarsità di fieno che c'è in giro meglio apprezzare quel che già c'è. Se poi devo pisciarmi nelle mutande per un 22400 trito e ri-trito dimmelo.
Pompano e spompano a giorni e titoli alterni, ma di fatto, son fermi da un pezzo allo stesso livello che hanno sfruttato fino a consumarlo.

I segnali medi consecutivi dei vari tf son 17/18 periodi per orario, giornaliero e settimanale. Poi arrivano a 28/33.

Ora non c'è stata ne forza, ne convinzione, ne durata di segnale.

Magari è la volta buona ma non c'è fretta di perdere il treno direi.
Ne quella di consegnare i soldi in mano a ladri inconcludenti.

Voglio i fuochi d'artificio. :lol:

Guardati ubi e stm... le idrovore le gestiscono insieme e in parallelo da un po'...
Belli di zio. :D

ah proprosito... mi hanno detto che ques'anno e' un'annata eccezionale per il vino...

tu che vieni dalla terra del buon vino cosa mi consigli??? :mumble:

anche da conservare per eventi di un certo rilievo

Per eventi di un certo rilievo me bevo acqua leggermente frizzante del distributore. Costa poco, è controllata e non butto plastica.

Direi che mi tengo il fieno che c'è. Con la scarsità di fieno che c'è in giro meglio apprezzare quel che già c'è. Se poi devo pisciarmi nelle mutande per un 22400 trito e ri-trito dimmelo.
Pompano e spompano a giorni e titoli alterni, ma di fatto, son fermi da un pezzo allo stesso livello che hanno sfruttato fino a consumarlo.

I segnali medi consecutivi dei vari tf son 17/18 periodi per orario, giornaliero e settimanale. Poi arrivano a 28/33.

Ora non c'è stata ne forza, ne convinzione, ne durata di segnale.

Magari è la volta buona ma non c'è fretta di perdere il treno direi.
Ne quella di consegnare i soldi in mano a ladri inconcludenti.

Voglio i fuochi d'artificio. :lol:

Guardati ubi e stm... le idrovore le gestiscono insieme e in parallelo da un po'...
Belli di zio. :D

ho tutti e due i brocchi, ma e' piu' la seconda che me rompe er capzo... non ha vola... pesante, peggio de na suocera :lol:

marofib preferisce invece la birra :D

su stasera fa un fioretto per due persone

cmq Roberto emme devi capire che il connubio perfetto per la borza e' questo trio....

il resto non conta!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    65 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Back
Alto