Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Bene se è così lo proverò di sicuro:)

Allora si può decidere di abbonarsi per solo un mese?:)
Ciao

Ciao, si il 1° mese è gratis...

poi puoi alternare come vuoi o proseguire...

un dispositivo per volta a scelta tra smart tv, smart phone, tablet ecc..

o più dispositivi contemporaneamente ... multiaccesso, con qualche € in +. Non male.

Qualità video ottima. In Italia c'è da una ventina di gg mi pare.

Provare non costa :)

Le mie prime 30 h mi hanno soddisfatto.

Ultima modifica:
... tra l'altro, quella votazione ZERO su settimanale, coincide con l'importanza del livello 21715 - 21805.

Per chi volesse darsela...

bye bye

io ricordo ai tempi della bombe su treno a Madrid , borse ne risentirono per un paio di sedute poi recuperarono , del resto questo tipo di problema legato al terrorismo non è purtroppo "inaspettato" e ormai l'occidente ci convive da parecchi anni

al di là di tutto questa è settimana di scadenze tecniche , perciò nulla è scontato e faranno chiudere i mercati venerdì come più conviene a lorsignori , come sempre

ciao ROberto :)

Ciao. :)

Ormai per me contano solo i fatti e i numeri. Due spicci nel giardinetto che mi hanno costretto a tenere contro la mia volontà...

..due spicci puntati saltuariamente e velocemente sui numeri, il resto lo guardano con il binocolo come sempre è stato ;)

borsa tokio ha chiuso negativa ma per il dato pil nipponico , non per attacchi parigi ...invece il commentatore del TG5 stamattina l'ha messo in relazione a parigi ...questo per dirti di come siamo circondati da pappagoni

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto