Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Paolo, a casa tua, nel tuo 3d, dici scherzosamente che io sono un dittatore con chi mi sta accanto?

non ho detto che sei un dittatore...

dico solo che ognuno volente o noelnte fa parte di questo sistema che e' vero che tu dici ipocriti, non sostenibile e alla fine che non rende liberi

il gatto e' libero...

ed e' per questo che mi sposerei un gatto

ma mi posso sposare un gatto??? :mumble:

non ho detto che sei un dittatore...

dico solo che ognuno volente o noelnte fa parte di questo sistema che e' vero che tu dici ipocriti, non sostenibile e alla fine che non rende liberi

il gatto e' libero...

ed e' per questo che mi sposerei un gatto

ma mi posso sposare un gatto??? :mumble:

Ma qui stiamo a parlar di FUFFA no?

Bene, sotto i 21805 è un altro sistema solare :D altra galassia, altre regole e altra gravità.

Spartiacque mediocre-positivo 22160.

Io adoro la borZa. :)

.

Allegati

• 22160 (3).png
    22160 (3).png
    28,7 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
Ftsemib

... mi verrebbe da dire che sta per succedere qualcosa di grosso e inaspettato...

ma non parlo manco sotto tortura. Stasera vedremo e tireremo le somme se ci sarà qualcosa da dire... :D

Vado in cortile a pulire le cacche della cana ruffiana :lol:

Bye Bye. :mumble: :mmmm: ;)

fca: storia della ricerca di uno stop

... :D Certo che potevo prendere 200€ e rotti fatti in due ore... (mia moglie me lo dice sempre:D) ma il bello sta anche nel tastargli il polso con due spicci. :lol: E lei non lo capisce. :no:

.

Allegati

• fca storia della ricerca di uno stop.png
    fca storia della ricerca di uno stop.png
    84,3 KB · Visite: 138
...ora veniamo a noi... Francia. Che dire???!!! Dovrei andare a cercare il mio post di un anno fa quando ho scritto che TUTTI I GOVERNI li stavano sottovalutando. Non ne ho voglia...

Fib

...

hanno riagganciato i 21805. Non vuol dire NULLA purtroppo.

Potrebbero averlo fatto per non far uscire vittoriosi e ricchi :lol: gli incauti shorters del fine settimana. :D

.

Ultima modifica:
FTSEMIB settimanale

...sul settimanale, ieri, mi pare di aver visto una anomalia che mai si è verificata in dieci anni...ora ci guardo meglio e verifico.

FTSEMIB - FIB dati incrociati, confrontati e calcolati

Bene, ecco quel che emerge dai numeri senza tenere conto di assolutamente niente altro.

Range da cui uscire: 21715 - 22800

Spartiacque (no media di quei due ma molti altri numeri presi in considerazione) 22270

Prendendo in considerazione qualche migliaio DI DATI CON CONTEGGI AD MINKIAM :wall::wall::wall: e supercazzole varie direi che: ad ora prevale LO SHORT.

Ma bisogna tenere presente che: in questo periodo sono stati farlocchi e imbrigliati come MAI prima.

Quindi sotto i 21715 confermerebbero.

I numeri cambiano di importanza e rilevanza molto più velocemente in genere.

In questo caso più che di mercato in congestione parlerei di mercato imbrigliato.

Ecco le mie idee raccontate con i numeri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto