Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Non ho dati ne numeri con me...

Ma a occhio mi pare una situazione bella ingarbugliata che ha bisogno di altro tempo per sistemarsi.

Ripeto: a occhio.

:mumble:

Ciao pazzoide, lo sai che come ho dichiarato di la sono contro trend abbastanza incastrato (ho cannato completamente questo movimento:wall:) ma comunque sono quasi sicuro che ho trovato la retta via, tu mi sembra che l'hai smarrita. Ocio
Bye :up:

Ciao my friend, finalmente....mi stavo già incazzando che non venivi anche di qua da me.:wall:...eheheh :D

Occhio rosc......sp e' girato short in modo pericoloso.

Vediamo come chiude stasera ma sono dell'idea che domani una toccata a 19400 la facciamo.

Non ti intestardire su una posizione. Ti logora capitale e soprattutto ti logora la salute e psicologia. Per giorni e giorni....

So che non te lo devo dire io.....spesso anzi quasi sempre mi incaponisco....ma forse sta cosa ora l ho realizzata bene.

Statt' accuort perché a te il grano non conviene regalarglielo a quelli...;)

Ciaooo

Ciao my friend, finalmente....mi stavo già incazzando che non venivi anche di qua da me.:wall:...eheheh :D

Occhio rosc......sp e' girato short in modo pericoloso.

Vediamo come chiude stasera ma sono dell'idea che domani una toccata a 19400 la facciamo.

Non ti intestardire su una posizione. Ti logora capitale e soprattutto ti logora la salute e psicologia. Per giorni e giorni....

So che non te lo devo dire io.....spesso anzi quasi sempre mi incaponisco....ma forse sta cosa ora l ho realizzata bene.

Statt' accuort perché a te il grano non conviene regalarglielo a quelli...;)

Ciaooo
Se hai voglia in privato spiegami perchè hai abbandonato i 20400.
Non ho detto che domani arriva a 20900 ( che secondo me è il tgt di questo rimbalzo) ti ho solo chiesto perchè hai abbandonato i 20400, non so perchè penso che tra domani e giovedi ci arrivi. Poi la situazione è parecchio ingarbugliata come dice Roby, ci sono troppe variabili, trimestrali Petrolio, che azzo ne so anche ste cavolo di guerre c'è di tutto, Cinesi, manca solo che la Merkel sia incinta e abbiamo completato il quadro.
Vediamo come chiude l'sp, comunque fino adesso massimi e minimi crescenti. Ti ho solo detto questo perchè non vorrei che dopo aver fatto la azzata io la fai tu.
P.s. fai cambiare st'emoticons sono bruttine.:lol:

Non ho dati ne numeri con me...

Ma a occhio mi pare una situazione bella ingarbugliata che ha bisogno di altro tempo per sistemarsi.

Ripeto: a occhio.

:mumble:
Lo so, ho preso una tramvata in faccia allucinante, ho perso la strada e quando l'ho trovata non valeva più la pena rigirarsi perchè eravamo al capolinea punto +punto-, ma adesso ho un piccolo segnale long, li vedo il da farsi.
Controllami il Segugio

Se hai voglia in privato spiegami perchè hai abbandonato i 20400.
Non ho detto che domani arriva a 20900 ( che secondo me è il tgt di questo rimbalzo) ti ho solo chiesto perchè hai abbandonato i 20400, non so perchè penso che tra domani e giovedi ci arrivi. Poi la situazione è parecchio ingarbugliata come dice Roby, ci sono troppe variabili, trimestrali Petrolio, che azzo ne so anche ste cavolo di guerre c'è di tutto, Cinesi, manca solo che la Merkel sia incinta e abbiamo completato il quadro.
Vediamo come chiude l'sp, comunque fino adesso massimi e minimi crescenti. Ti ho solo detto questo perchè non vorrei che dopo aver fatto la azzata io la fai tu.
P.s. fai cambiare st'emoticons sono bruttine.:lol:

Stasera ho il corso prematrimoniale ...:wall::(

Quando torno ti dico.

;)

io oggi ho tentato un longhino ino ino
mi sono affidato all'orario sperando che mi anticipi un inversione anche sul giornaliero, ma sono consapevole di essere controtrend e che a occhio non posso ambire a più di 21000 (forse)
sono entrato con un'inezia forte del fatto di non essere stato colto dal tracollo e anzi di essere riuscito a prendere qualche briciola di gain short nei giorni scorsi
se va male stoppo e pace
sempre convinto che il trend è short
che l'america ha da spurgare e che ce la farà scontare sia in prezzo che in tempo
che è un mercato difficile anche per gli squali figuriamoci per me
:squalo:

Il segnalino c'è stato in effetti... se è durato fino a stasera non lo so ora...
Certi titoli per noi hanno dato qualche cenno...

Piccolo problema.

Se a far 300 punti di indice e mantenerli ci mettiamo tre gg e a perderli 10 ' il rischio forse è troppo. :D

Tra l' altro siamo in zona pericolosa al max.

Son troppo diffidente per ora. Ho come l'impressione che vogliano rubarmi il portafoglio... :lol:

hai perfettamente ragione, ma per me la borsa ha ancora una certa componente egoica/psicologica, in altre parole mi sono sentito un grande e ho sentito la necessità di strafare :D
però siccome non sono più di primo pelo in genere riesco a contenermi infatti ho fatto il figo solo con due spicci :lol:

hai perfettamente ragione, ma per me la borsa ha ancora una certa componente egoica/psicologica, in altre parole mi sono sentito un grande e ho sentito la necessità di strafare :D
però siccome non sono più di primo pelo in genere riesco a contenermi infatti ho fatto il figo solo con due spicci :lol:

comunque sp sta tenendo, forse non ho fatto una cazzata :mumble:

cioè volevo dire, ho fatto sicuramente una cazzata, ma forse non sarò punito :D

Capisco. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto