Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Se hai voglia in privato spiegami perchè hai abbandonato i 20400.
Non ho detto che domani arriva a 20900 ( che secondo me è il tgt di questo rimbalzo) ti ho solo chiesto perchè hai abbandonato i 20400, non so perchè penso che tra domani e giovedi ci arrivi. Poi la situazione è parecchio ingarbugliata come dice Roby, ci sono troppe variabili, trimestrali Petrolio, che azzo ne so anche ste cavolo di guerre c'è di tutto, Cinesi, manca solo che la Merkel sia incinta e abbiamo completato il quadro.
Vediamo come chiude l'sp, comunque fino adesso massimi e minimi crescenti. Ti ho solo detto questo perchè non vorrei che dopo aver fatto la azzata io la fai tu.
Bye :up:
P.s. fai cambiare st'emoticons sono bruttine.:lol:

Il motivo per cui ho chiuso il long ed aperto short sul mib e' perché sp e' stato respinto a 1940.....livello di estrema importanza per s&p.

Il mib , anche se non aveva ancora centrato il target dei 20400 , chiaramente non poteva salire oggi pomeriggio...se in USA si scendeva......ed avevo conferme anche consultando le mie medie e avendo visto che il prezzo sbatteva sempre li....sulla resistenza.

Unica cosa che non mi è piaciuta molto e stata la chiusura di s&p.....ma siamo in un punto cruciale.

È molto importante vedere come chiude la candela weekly in corso.

Solo li avro' conferme per una salita o no.....ma al momento.....tutti i miei indicatori mi dicono che si dovrebbe scendere...

Peccato....perché se sapessi leggere i volumi saprei cosa stanno facendo i big....ma non sono capace....e quindi trado guardando le candele....

Ma si sa....qualsiasi indicatore non è infallibile.

In più ci potrebbe stare un errore mio di lettura dei grafici.

Vediamo.

A domani gente....io comunque pronto a chiudere.....non voglio più farmi fregare.

;)

Ultima modifica:
Comunque da monitorare abbiamo questo:

Sp 1940 e 1907 sopra e/o sotto questo livello capiamo dove va....

Mib 20600 - 19750 sopra e/o sotto questo livello capiamo dove va....

In questo momento conta la Cina stanotte e vedere se sp domani mattina lo troviamo che va sotto i 1907

Se va sotto noi andiamo subito a 19750 e se non tiene giù a 19400

Vediamo

Buonanotte e speriamo che i musi gialli facciano il botto all ingiu

Ps

Sapete perché i cinesi sono gialli?!?

.....perché pisciano controvento.

:D

x il mio amico nat

x farti capire quanto siano fondamentai i livelli

più di un anno fa li avevo tirati partendo da una candela che ho reputato importante.

andando avanti e indietro del tempo......il mkt li rispetta come un cagnolino.

bisogna solo mettersi dalla parte giusta....:)

ps

eni non la trado quasi mai....non guardavo il grafico da mesi....

ps
chiaramente ho tolto tutti gli altri miei indicatori

Allegati

• eni.PNG
    eni.PNG
    54,9 KB · Visite: 116
x il mio amico nat

x farti capire quanto siano fondamentai i livelli

più di un anno fa li avevo tirati partendo da una candela che ho reputato importante.

andando avanti e indietro del tempo......il mkt li rispetta come un cagnolino.

bisogna solo mettersi dalla parte giusta....:)

ps

eni non la trado quasi mai....non guardavo il grafico da mesi....

ps
chiaramente ho tolto tutti gli altri miei indicatori

:clap:

Comunque da monitorare abbiamo questo:

Sp 1940 e 1907 sopra e/o sotto questo livello capiamo dove va....

Mib 20600 - 19750 sopra e/o sotto questo livello capiamo dove va....

In questo momento conta la Cina stanotte e vedere se sp domani mattina lo troviamo che va sotto i 1907

Se va sotto noi andiamo subito a 19750 e se non tiene giù a 19400

Vediamo

Buonanotte e speriamo che i musi gialli facciano il botto all ingiu

Ps

Sapete perché i cinesi sono gialli?!?

.....perché pisciano controvento.

:D

È andata male......stamattina si parte da qua....

Pronto a chiudere lo short se......

Vediamo;)

Buona gg e buoni gains a tutti!

Questa è casa MIA e a casa MIA il pensiero di fondo è QUESTO!!!

.
... allora, fermo restando che secondo me sul medio e lungo periodo se vi fidate perderete TUTTI, ora, alcuni di voi hanno individuato il rimbalzo per tempo. Pare.

Le domande da porsi per chi ha individuato il movimento, a mio avviso sono:

Riuscirò a individuare anche l'inversione senza perdere ciò che ho guadagnato in questo movimento???

E se sbagliassi, il movimento inverso, che forza potrebbe avere considerando che si sale a mezzo gradino e si scende a pianerottolo?

E ancora, aver preso un movimento, ok, ma non sarà stato solo (') ???

E per chi media ogni volta che sbaglia: cosa succederà la volta che mi metto contro un trend vero?

Vebbè, passiamo a me.

Ho troppa paura che mi rubino il portafoglio che potrebbe servirmi per la vecchiaia come sapete, giocano troppo sporco ormai, siamo a livelli pericolosi oltre che inconcludenti come sapete, quindi mi limito a postare i numeri armonizzati ben sapendo che loro rappresentano le nostre aspettative e che quindi possono essere tratti in inganno in ogni momento.

Che il DUBBIO sia con voi tradersss di primo pelo e NON.

Ricordate che il 1° appiglio piccolino è 21170.
Quello di un certo peso 22160.

Quello di medio periodo 22500.

Poi c'è il cazzeggio illusorio di scorsa estate 23110 23690.

E infine, c'è l'unico vero spartiacque di lungo periodo che è 25000.

Così, ripercorrendo i numeri che contano e MOLTI hanno illuso e INTRAPPOLATO, abbiamo la giusta percezione del pericolo di questo livello attuale.

Detto ciò, ribadisco il concetto: "perderete tutti prima o poi".

Perché se non fosse possibile fotterci i soldi non ci sarebbero così tanti paraculi disponibili e interessati a gestire prezzi e vendere prodotti che ILLUDONO.

NESSUNO AL MONDO MI FARÀ CAMBIARE IDEA. PERCHÉ QUESTA É UNA DEDUZIONE LOGICA.

E sono gli espropri avvenuti a milioni in tutto il mondo a testimoniare per me sul "cosa è la borsa".

Se non lo avete notato o non volete ammetterlo, siete dei ???

PIPPAIUOLI.

E non dimenticate che: ogni numero disatteso è UNA PROMESSA NON MANTENUTA.

Moltissimi stanno aspettando di recuperare il 99% di quel che hanno perso su questo o quel titolo che ora vale ZERO rispetto un tempo che glielo hanno venduto come fosse stato oro.

Non sono io a dirlo, SONO I FATTI.

Non sono io a dire che hanno sempre pompato prezzi che poi si son rivelati completamente fuori dalla realtà, no, sono i prezzi stessi e i loro grafici.

Quindi, perché dovrei fidarmi e consegnare i soldi a costoro???

Se non briciole per metterli/mi alla prova e divertirmi.

Se la borsa è solo un trucco come dimostrano da anni, perché dovrei investirci dei soldi sudati???

Se vogliono fiducia da parte mia dovranno fare salti mortali, carpiati e continui.

La borsa rappresenta il SISTEMA e il sistema vuol tutelare pochi interessi a discapito del 99% restante.

Sono i fatti a raccontarcelo.

Infatti MAI SONO STATI TUTELATI I RISPARMIATORI!!!

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto