.
... allora, fermo restando che secondo me sul medio e lungo periodo se vi fidate perderete TUTTI, ora, alcuni di voi hanno individuato il rimbalzo per tempo. Pare.
Le domande da porsi per chi ha individuato il movimento, a mio avviso sono:
Riuscirò a individuare anche l'inversione senza perdere ciò che ho guadagnato in questo movimento???
E se sbagliassi, il movimento inverso, che forza potrebbe avere considerando che si sale a mezzo gradino e si scende a pianerottolo?
E ancora, aver preso un movimento, ok, ma non sarà stato solo (') ???
E per chi media ogni volta che sbaglia: cosa succederà la volta che mi metto contro un trend vero?
Vebbè, passiamo a me.
Ho troppa paura che mi rubino il portafoglio che potrebbe servirmi per la vecchiaia come sapete, giocano troppo sporco ormai, siamo a livelli pericolosi oltre che inconcludenti come sapete, quindi mi limito a postare i numeri armonizzati ben sapendo che loro rappresentano le nostre aspettative e che quindi possono essere tratti in inganno in ogni momento.
Che il DUBBIO sia con voi tradersss di primo pelo e NON.
Ricordate che il 1° appiglio piccolino è 21170.
Quello di un certo peso 22160.
Quello di medio periodo 22500.
Poi c'è il cazzeggio illusorio di scorsa estate 23110 23690.
E infine, c'è l'unico vero spartiacque di lungo periodo che è 25000.
Così, ripercorrendo i numeri che contano e MOLTI hanno illuso e INTRAPPOLATO, abbiamo la giusta percezione del pericolo di questo livello attuale.
Detto ciò, ribadisco il concetto: "perderete tutti prima o poi".
Perché se non fosse possibile fotterci i soldi non ci sarebbero così tanti paraculi disponibili e interessati a gestire prezzi e vendere prodotti che ILLUDONO.
NESSUNO AL MONDO MI FARÀ CAMBIARE IDEA. PERCHÉ QUESTA É UNA DEDUZIONE LOGICA.
E sono gli espropri avvenuti a milioni in tutto il mondo a testimoniare per me sul "cosa è la borsa".
Se non lo avete notato o non volete ammetterlo, siete dei ???
PIPPAIUOLI.
E non dimenticate che: ogni numero disatteso è UNA PROMESSA NON MANTENUTA.
Moltissimi stanno aspettando di recuperare il 99% di quel che hanno perso su questo o quel titolo che ora vale ZERO rispetto un tempo che glielo hanno venduto come fosse stato oro.
Non sono io a dirlo, SONO I FATTI.
Non sono io a dire che hanno sempre pompato prezzi che poi si son rivelati completamente fuori dalla realtà, no, sono i prezzi stessi e i loro grafici.
Quindi, perché dovrei fidarmi e consegnare i soldi a costoro???
Se non briciole per metterli/mi alla prova e divertirmi.
Se la borsa è solo un trucco come dimostrano da anni, perché dovrei investirci dei soldi sudati???
Se vogliono fiducia da parte mia dovranno fare salti mortali, carpiati e continui.
La borsa rappresenta il SISTEMA e il sistema vuol tutelare pochi interessi a discapito del 99% restante.
Sono i fatti a raccontarcelo.
Infatti MAI SONO STATI TUTELATI I RISPARMIATORI!!!
.