Io e la mia collega...

c'ha un altro e non te lo vuol dire:(

no non è quello, nel senso che a parte che è sposata ma per quel che mi riguarda potrebbe farsene altri 100 (nella speanza di essere uno di essi:D) tra noi non c'è mai stato niente, però prima parlavamo scherzavamo etc etc, ora a fatica ci parliamo, per esempio questa mattina sono andati (Lei e l'altro collega) a bere il caffè, io ho l'ufficio un po' imboscato (dal numero di interventi non si era capito:D) e se non mi chiamano non li sento andare...be non mi hanno chiamato.:rolleyes:

no non è quello, nel senso che a parte che è sposata ma per quel che mi riguarda potrebbe farsene altri 100 (nella speanza di essere uno di essi:D) tra noi non c'è mai stato niente, però prima parlavamo scherzavamo etc etc, ora a fatica ci parliamo, per esempio questa mattina sono andati (Lei e l'altro collega) a bere il caffè, io ho l'ufficio un po' imboscato (dal numero di interventi non si era capito:D) e se non mi chiamano non li sento andare...be non mi hanno chiamato.:rolleyes:

1) le piace l'altro
2) scappa da te, per paura di sentirsi troppo coinvolta
3) qualcuno le ha fatto notare che potevate sembrare "equivoci" perché "molto in sintonia".

forse eri troppo imboscato e non c'ha pensato:D:D

prova a offrirgli un caffe' dopo il pranzo

1) le piace l'altro può essere, ma perchè non parlare più con me...:rolleyes:
2) scappa da te, per paura di sentirsi troppo coinvolta escluso
3) qualcuno le ha fatto notare che potevate sembrare "equivoci" perché "molto in sintonia"mi sento di escludere anche questa.

secondo me è incazzata con me per una ragione a me sconosciuta e lontana dalla sfera sessuale, inoltre il mio carattere del kazzo di certo non aiuto a riappacificarci...

Ma lei lo sa gia' che la vuoi rimorkiare o no ??
Andersen ma non hai ancora capito che sono tutto "ciccia e brufuli" o si dice "chiacchere e distintivo" (si dice così vero?:D) che se anche si presentasse nuda sulla mai scrivania scapperei a gambe levate pensando a mai moglie...
la sfera sessuale in sta storia proprio non centra...

Ultima modifica:
Andersen ma non hai ancora capito che sono tutto "ciccia e brufuli" o si dice "chiacchere e distintivo" (si dice così vero?:D) che se anche si presentasse nuda sulla mai scrivania scapperei a gambe levate pensando a mai moglie...
la sfera sessuale in sta storia proprio non centra...

devi aggiungere popperianamente "fino a prova contraria"

o questo, oppure ho fatto qualche cosa che le ha dato fastidio senza accorgermene... e conoscendomi penso più alla seconda:sad:

Ecco. Allora è colpa tua:-o
Se ci tieni, nel dopo pranzo, chiedile cosa c'è che non va.
Ma ho i miei dubbi che ti risponda: "Hai fatto così e così e a me ha dato fastidio".

Dirà: "Niente" e lascerà perdere. A meno che lei non ti giudichi importantissimo nella sua vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto