IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....

Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
che si fa da mangiare sta sera?
Pensavo a orecchiette con broccoli e salsiccia saltata nel greco di tufo e scalogno
cosparse di grana o pecorino a scelta

Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
che si fa da mangiare sta sera?
Pensavo a orecchiette con broccoli e salsiccia saltata nel greco di tufo e scalogno
cosparse di grana o pecorino a scelta

ho già preparato qualcosa di simile: paccheri con salsiccia e peperoni, saltati con scalogno con un goccio di vino rosso.
Si adatta a questa giornata umida e uggiosa.
per domani sera pensavo ad una pizza di scarola.

ho già preparato qualcosa di simile: paccheri con salsiccia e peperoni, saltati con scalogno con un goccio di vino rosso.
Si adatta a questa giornata umida e uggiosa.
per domani sera pensavo ad una pizza di scarola.

Accidenti, ma siete tutti bravissimi cuochi! :V Meglio che un forum di cucina! Dai, inventate un piatto dedicato a questa bella famiglia... se lo merita! :D

Accidenti, ma siete tutti bravissimi cuochi! :V Meglio che un forum di cucina! Dai, inventate un piatto dedicato a questa bella famiglia... se lo merita! :D

non dare troppo retta a questi marpioni, fanno solo gli sboroni....le mogli a questi neanche li fanno entrare in cucina :D:D
vai a stringere è solo un po' di salsiccia cruda spalmata sul pane ...per merenda :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto