IO NON INVECCHiO...DIVENTO VINTAGE!!!!

Chiedi a qualsiasi trader esperto, da quelli che hanno scritto libri, a quelli che gestiscono fondi, a quelli che fanno trading systems... quelli che vivono di trading, non che lo fanno per hobby e dimmi in quanti ti rispondono che:

"mediare, rollare posizioni in perdita per mesi o addirittura anni, è una tecnica di trading"

suvvia, siamo seri :rolleyes:

Hobby?

hai mi visto qualcuno perdere soldi per hobby?

leggiti Arsenio o nota qualche tradata qui...di qualcuno e vedrai' che c'e' da imparare

appunto..siamo seri

lo dicevo io :-o:D

ngiorno' rekkie mozze :D

merkati : orsetti tornati a casa sani e salvi :help: (adesso inizio a preoccuparmi io :wall::D)

x il resto : quello che dice monti per me è legge :ordine: pensavate di capire piu' di un rettore della bocconi???:cool: su non fate i rakazzi :lol::lol:

Noi no, pero' hai letto la scritta sul computer ieri sera ?

e' uscita a tutti, non puo' essere che a te no

Hobby?

hai mi visto qualcuno perdere soldi per hobby?

leggiti Arsenio o nota qualche tradata qui...di qualcuno e vedrai' che c'e' da imparare

appunto..siamo seri
Vabbè discussione finita.
Vedo che non vuoi tirare fuori la testa dalla sabbia e fingi di non capire quello che ti dico

Vabbè discussione finita.
Vedo che non vuoi tirare fuori la testa dalla sabbia e fingi di non capire quello che ti dico

non e' una discussione , sono punti di vista

facciamo cosi' :

hai 20000 euro

oggi compri un fib adesso e ne investi 10.000 circa...gli altri 10000 che ti rimangono servono per la cassa di compensazione..valgono praticamente 2000 punti..

avresti tu la forza di comprare, spegnere il computer e tornare fra 2 mesi a vedere come va?

questa e' la domanda da farsi, perche' alcuni traders fanno cosi'...e mettila come vuoi, ma e' una tecnica vincente

Ma come chiudi?
Sei stato in loss 6 mesi, dopo 3 giorni di discesa chiudi?
E i 10000 di fib?
Mamma mia che trader scarso che sei :-o

5 operazioni in gain in 12 mesi.

la 5° in loss dopo 3 mesi si vira in gain.

ero esposto tantissimo...10.000 euri netti in 6 mesi...
non sono un guru io...mai detto di esserlo.

per me è un hobby.
ora tornero' ai soliti 40 - 50 mila euro massimi in ptf.

sto valutando un ingresso sul lev per operazione di breve.

non preoccuparti 11.000 di nostrano per settembre ci saranno...solo che vorrei entrare sul rimbalzo...e magari farmelo

non e' una discussione , sono punti di vista

facciamo cosi' :

hai 20000 euro

oggi compri un fib adesso e ne investi 10.000 circa...gli altri 10000 che ti rimangono servono per la cassa di compensazione..valgono praticamente 2000 punti..

avresti tu la forza di comprare, spegnere il computer e tornare fra 2 mesi a vedere come va?

questa e' la domanda da farsi, perche' alcuni traders fanno cosi'...e mettila come vuoi, ma e' una tecnica vincente
Portami un trader professionista che trada così e ti do ragione (me ne basta 1, mica tanti).
Quella cosa la puoi fare se hai un area di accumulo (per te il fib oscilla tra 14.000 e 15.000 per cui accumuli in questo range) e hai un target di arrivo (tra i 17.000 e i 18.000 liquido).
Ma non compro (soprattutto con un mercato in caduta libera come sti giorni, oppure in rialzo come quando è entrato Ninja), tengo finchè non vado in gain e poi esco ai primi spiccioli di gain.

p.s.
poi sono tecniche che puoi fare sull'obligazionario (compro, medio se scende ma intanto mi prendo le cedole e comunque porto a scadenza l'obbligazione), ma non su titoli o addirittura futures

ogni tanto si riportano analisi fatte da altri che danno targets in su o in giu' talmente lontani ...difficili da credere ,anche per chi e' nella posizione giusta.

tralasciando i valori di entrata, dei quali ognuno sa i propri, c'e' da fare i complimenti al racazzo..per aver tenuto cosi' tanto...malgrado le forti perdite..

Bravo

Vabbè qua non ho mai condiviso, ma penso di essere l'unico su sto forum :rolleyes:

vi voglio bene e lo sapete. :)
a tutti voi...

a padenghe siete i ben venuti...anche se piove

Users who are viewing this thread

Back
Alto