Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (7 lettori)

buge

fatti non foste...
Te lo dico io Maga, se me lo permettete. Se ricordo bene rocche consigliava tiscali quando quotava 0.47. Ora sta a 0.38, indi a -20% circa....e mi sembrava ci mettesse quasi un impeto "stile falco"...
dalle mie parti si dice: cencio dice male di straccio...
Rocche, nulla di personale, beninteso.
Io sono tutt'altro che un fenomeno, ma non condivido il tuo atteggiamento verso il Falco....se sei stato coinvolto nel crack ENER, mi dispiace ma non prendertela col Falco, perchè il tasto buy lo premiamo noi...
Poi essere d'accordo o meno con l'atteggiamento che lui tiene è un altro paio di maniche...
Avevo però notato un riconoscimento di errore 2-3 giorni fa in un post del Falco e l'ho apprezzato.
Maga dai un'occhio ai mp
Salute a tutti
 
Ultima modifica:

rocchefeller

Nuovo forumer
Salve a tutti, vi ricordo che il mio consiglio di acquistare tiscali era a 0,032/3 e poi e' arrivata a 0,055 io l'aevo acquistata a 0,031 e a 0,048 l'ho liquidata poi riscontrarlo anche nei miei post passati e poi cmq quando la consigliavo nessuno di voi mi cacava e quindi cosa volete? avete sempre ascoltato il sommo e poi quando sbaglia clamorosamente come adesso sul ftsi mib o gsx cosa fa'? sparisce addirato come se la colpa fosse di qualcun altro, ma chi era che dava target sicuri senza se e senza ma io?
Io dico solo che dovrebbe essere piu' umile perche' senno' quando sbaglia (SPESSO) se qualcuno glielo fa' notare non c'e' niente di male anzi se lui non mi sfotteva io non ci pensavo nemmeno a deriderlo ma visto che ha cominciato lui........
Cmq fate voi a me personalmente quello che dite non mi tange e quindi quando sbaglia sono pronto di nuovo a farglielo notare, troppo comodo sarebbe essere adorato quando azzecca qualche titolo e quelli che sbaglia invece passarci sopra, qui' c'e' gente che ascoltandolo (anche se e' colpa loro perche' il tasto lo premono loro) perde un sacco di soldi e poi l'altra cosa che mi da' noia del falco e' che non ammette i suoi errori.
Ritornando ai solari cara magamaghella ti ricordo che 3/4 mesi sono tempi ragionavolmente brevi, ma tu che segui il falco gsx lo segnalava a dicembre, quanti mesi sono passati da allora? e poi ripeto questo non e' un mio consiglio senza se e senza ma, e' pero' una concreta possibilita' che dai livelli che ti ho dato io i suddetti titoli possano fare anche un piu' 50%, cmq fine delle polemiche vi seguiro' e quando mi andra' di intervenire lo faro' perche' cosi' si puo' fare finche' avremo una DEMOCRAZIA ciao a presto
 

Peace and Love

Nuovo forumer
tiscali ad esempio e' impostata benissimo oggi ha rotto anche la media mobile a 200gg e tra un po' le 50gg andranno ad incrociare le 200gg ed il titolo esplodera', ma lui che fa? sempre con il suo stupido orgoglio non lo consiglia perche' l'ho gia' fatto io, morale della favola ragazzi occhio, perche' questo e' solo un megalomane ed si crede di essere il padreterno che menomale ce ne' soltanto uno e poi anche li che faccia a meno di nominarlo "LUI" chee su queste cose non ci si scherza, anche io sono cattolico e crdente ma mica lo nomino tutte le volte, ma non sara' mica un prete analista questo falco? Perche se cosi' non fosse commetterebbe peccato visto che non bisogna nominare il nome di ... invano

Salve a tutti, vi ricordo che il mio consiglio di acquistare tiscali era a 0,032/3 e poi e' arrivata a 0,055 io l'aevo acquistata a 0,031 e a 0,048 l'ho liquidata poi riscontrarlo anche nei miei post passati e poi cmq quando la consigliavo nessuno di voi mi cacava e quindi cosa volete? avete sempre ascoltato il sommo e poi quando sbaglia clamorosamente come adesso sul ftsi mib o gsx cosa fa'? sparisce addirato come se la colpa fosse di qualcun altro, ma chi era che dava target sicuri senza se e senza ma io?
Io dico solo che dovrebbe essere piu' umile perche' senno' quando sbaglia (SPESSO) se qualcuno glielo fa' notare non c'e' niente di male anzi se lui non mi sfotteva io non ci pensavo nemmeno a deriderlo ma visto che ha cominciato lui........
Cmq fate voi a me personalmente quello che dite non mi tange e quindi quando sbaglia sono pronto di nuovo a farglielo notare, troppo comodo sarebbe essere adorato quando azzecca qualche titolo e quelli che sbaglia invece passarci sopra, qui' c'e' gente che ascoltandolo (anche se e' colpa loro perche' il tasto lo premono loro) perde un sacco di soldi e poi l'altra cosa che mi da' noia del falco e' che non ammette i suoi errori.
Ritornando ai solari cara magamaghella ti ricordo che 3/4 mesi sono tempi ragionavolmente brevi, ma tu che segui il falco gsx lo segnalava a dicembre, quanti mesi sono passati da allora? e poi ripeto questo non e' un mio consiglio senza se e senza ma, e' pero' una concreta possibilita' che dai livelli che ti ho dato io i suddetti titoli possano fare anche un piu' 50%, cmq fine delle polemiche vi seguiro' e quando mi andra' di intervenire lo faro' perche' cosi' si puo' fare finche' avremo una DEMOCRAZIA ciao a presto


dalla parte evidenziata in rosso, non solo si evince che pompavi tiscali solo qualche giorno fa(20 marzo sera,pag 81 del forum e gg a seguire), ma cercavi anche l'appoggio di Falco. Quindi da una parte lo denigri, dall'altra gli riconosci del carisma.

Mi spiace ma per me non hai credito proprio per il tuo atteggiamento e forse faresti bene a postare cose tue e non per forza accanirti contro Falco. a me sembra che ci sia un po' di invidia, ovviamente solo leggendo i post che continui a rifilarci.

sentiment: :down::down::down::down::down::down::down::down:

scusate se sono stato troppo diretto, ma nn se ne puo' piu'.

In democrazia abbiamo scelto di leggere Falco, non perche' costretti ma perche' ci si confronta, tu nn porti nulla alla "democrazia" ma spari sempre e solo su uno, si chiama discriminazione.

Peace and Love
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Mi chiedi che vi dico?????????
VI AUGURO UNA BUONA PASQUA!
POSTERO' SOLO ESEGUITI COME DETTO ..........TANTO I GURU DEL NULLA SONO TORNATI (CONTINUANO A LEGGERMI E SCRIVERE SENZA APRIRE UNA PROPRIA DISCUSSIONE E QUESTO LA DICE SEMPRE LUNGA SULLA LORO PERSONALITA' A PRESCINDERE DA GRAFICI E CACCHIATE SIMILI) E CERTAMENTE VI DARANNO LORO TUTTE LE SUPERCAPZULE CHE MERITATE!

SENZA RANCORE ANCORA UNA SERENA PASQUA A TU LE MONDE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza rancore,Falco, ma tu di borsa ne capisci gran poco o forse hai una gran voglia di prendere in giro la gente.se uno avesse la pazienza di andare a ritroso a vedere quante boiate hai postato non riuscirebbe a farsene una ragione come ci sia ancora qualche anima in pena che ti chiede consigli operativi.il tuo thread andrebbe chiuso d'ufficio o tenuto aperto in un'altra sezione solamente per rendere omaggio al maestro Fellini.:D Buona Pasqua comunque.
 

theprogram@

Forumer attivo
l'america salita in questo modo e un ftse mib al palo in fase laterale , solo chi ricorda i precedenti crolli puo capire , e in atto uno dei crolli piu potenti della storia della borsa , cominceranno a tirare fuori scheletri dall'armadio a breve , un nuovo 2008 e alle porte .....

avvertenze prima di leggere

il sottoscritto theprogram@ dichiara che questo messaggio e solo un suo parere personale , non vuole e ne far convincere nessuno della sua idea , in tal caso ognuno puo pensarla diversamente perchè come tanti messaggi che girano nel forum ognuno puo esprimere una sua idea o pensiero , sono consapevole che questo messaggio puo creare paura a qualche utente , ma considero un pensiero come tanti , senza creare danno ad altrui , qualora le operazioni si possono fare sia long che short ognuno puo prendere una direzione di mercato piu favorevole e producente per il suo capitale investito .
cordiali saluti theprogram@
 
Ciao Falco,
non sono un lettore assiduo come vorrei del tuo interessante blog, ma ogni tanto vengo a farci un giro.
Mi ricordo di aver letto, a fine febbraio, post 193, questa tua previsione che riporto in parte
"In merito ai bancari ed ai miei target non in linea con i 40000 di ftsemib, dico solo che magari saranno gli energetici a fare faville con eni a 30, saipem a 50 enel a 6,60 impregilo oltre 8 etc.etc....ma c'e'tempo x ritornarci sopra quando partira' la fase finale della bolla (dal 7-10 marzo) dove stupiremo il mondo x la violenza del toro italiano."

Non mi sembra di aver notato in marzo alcun toro del nostro indice o di un particolare settore, ma forse sono io che mi sbaglio.
Potresti illuminarmi tu aggiornando eventualmente le tue previsioni ?
Tks.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto