Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Qui ti posso dare una risposta facile facile: eravamo tutti di la su finanzaon line e quando il Falco è stato bannato lo abbiamo seguito qui. Io non sapevo neanche l'esistenza di i.o. ma mi sembra che se la tirano meno che di là...quindi mi piace:)

questa è bella, dove si sposta lo seguite, dei veri seguaci, fate anche delle riunioni settimanali? :D

Qui ti posso dare una risposta facile facile: eravamo tutti di la su finanzaon line e quando il Falco è stato bannato lo abbiamo seguito qui. Io non sapevo neanche l'esistenza di i.o. ma mi sembra che se la tirano meno che di là...quindi mi piace:)

ziopera, mi avevano dato il giusto scoop su biodel....ma non avevo i fondi per entrare:wall:..incastrato su ngsx e shz:cry:

Ultima modifica:
bello invece il topic sugli indici, il crack del 2011 è stato preso in pieno, devo dire che il falco sugli indici si comporta meglio che sulle azioni.

bello invece il topic sugli indici, il crack del 2011 è stato preso in pieno, devo dire che il falco sugli indici si comporta meglio che sulle azioni.

ad onor della verità, c'è da dire che il Falco i minimi li coglie quasi tutti:up:...sono i target in up che presentano alcune lacune..:eek:..però mai dire mai:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto