Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

superbaffone

Guest
Qui ti posso dare una risposta facile facile: eravamo tutti di la su finanzaon line e quando il Falco è stato bannato lo abbiamo seguito qui. Io non sapevo neanche l'esistenza di i.o. ma mi sembra che se la tirano meno che di là...quindi mi piace:)

questa è bella, dove si sposta lo seguite, dei veri seguaci, fate anche delle riunioni settimanali? :D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Qui ti posso dare una risposta facile facile: eravamo tutti di la su finanzaon line e quando il Falco è stato bannato lo abbiamo seguito qui. Io non sapevo neanche l'esistenza di i.o. ma mi sembra che se la tirano meno che di là...quindi mi piace:)


ziopera, mi avevano dato il giusto scoop su biodel....ma non avevo i fondi per entrare:wall:..incastrato su ngsx e shz:cry:
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
bello invece il topic sugli indici, il crack del 2011 è stato preso in pieno, devo dire che il falco sugli indici si comporta meglio che sulle azioni.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
bello invece il topic sugli indici, il crack del 2011 è stato preso in pieno, devo dire che il falco sugli indici si comporta meglio che sulle azioni.

ad onor della verità, c'è da dire che il Falco i minimi li coglie quasi tutti:up:...sono i target in up che presentano alcune lacune..:eek:..però mai dire mai:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto