Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Si salvi chi puo'!!!!!!!!!!!
Rimbalzo a 14050 con estensione a 14130 e poi, se non mettono mano agli eurobond, verso 10500.

LA VERDE E LE ROSSE SONO GANN-LINES CHIAVE.


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    113,4 KB · Visite: 198
  • 3.jpg
    3.jpg
    113,1 KB · Visite: 197
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 209

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois, in attesa sempre che si compia cio' che il "PADRE" vuole, mi rilasso e mi diverto a tirare le solite righette a casaccio.
Domani sara' un vero bagno di sangue!
Allego stesso scarabocchio sul ftsemib dove si vede la precisione millimetrica delle gann-line: si toccheranno CERTAMENTE i 12760 con panico sempre maggiore.
Apertura in gup-up sara' la matematica conferma di cio'.
La linea rossa dovra' almeno consentire un rimbalzo ma i 10500, come gia' detto alla rottura del secondo minimo del lupo ormai defunto, sono dietro l'angolo.
Cosi' unidebit a 1,55 etc.etc.
Un saluto a tu lre monde e che il "padre" ci perdoni, me in primis, per le nefandezze infinite di cui siamo capaci.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.S. ALLEGO X NON DIMENTICARE ANCHE GSX..TANTO ORMAI LA FIGURA MIA L'HO FATTA MA I CONTI LI FACCIAMO ALLA FINE!
GUARDATE AD ESEMPIO ARNA E CAPIRETE COSA INTENDO!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    122,5 KB · Visite: 199
  • 5.jpg
    5.jpg
    121,6 KB · Visite: 194

Peace and Love

Nuovo forumer
Ah Falcooooo

m tu ci credi davvero a quello che dici? comincio a preoccuparmi, come mai non vedi che GSX sprofonda?

riesci a vedere tutto ma non quello che hai in mano????
 

mornico

Forumer attivo
Allora bois, in attesa sempre che si compia cio' che il "PADRE" vuole, mi rilasso e mi diverto a tirare le solite righette a casaccio.
Domani sara' un vero bagno di sangue!
Allego stesso scarabocchio sul ftsemib dove si vede la precisione millimetrica delle gann-line: si toccheranno CERTAMENTE i 12760 con panico sempre maggiore.
Apertura in gup-up sara' la matematica conferma di cio'.
La linea rossa dovra' almeno consentire un rimbalzo ma i 10500, come gia' detto alla rottura del secondo minimo del lupo ormai defunto, sono dietro l'angolo.
Cosi' unidebit a 1,55 etc.etc.
Un saluto a tu lre monde e che il "padre" ci perdoni, me in primis, per le nefandezze infinite di cui siamo capaci.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.S. ALLEGO X NON DIMENTICARE ANCHE GSX..TANTO ORMAI LA FIGURA MIA L'HO FATTA MA I CONTI LI FACCIAMO ALLA FINE!
GUARDATE AD ESEMPIO ARNA E CAPIRETE COSA INTENDO!


Buongiorno
Falco l apertura non è stata in gup up ,cambia qualcosa?
Oppure siamo arrivati in fondo e partira' la bolla delle bolle?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.tutto il resto e' noia!!!!!

Allora bois.........coincidenza o come vi pare ma il mancato gup up e' stato foriero dell'attuale rimbalzo.........ma il destino non cambia!!!!!!!!
Intanto x i miscredenti unidebit a raggiunto il mio primo target a 2,40 (2,47 mi sembra essere stato il minimo odierno)....prossimo 2,29 e poi 1,55.
Ma il quadro non cambia: Tenete sempre in mente il btp37 che deve andare a 70,50 almeno..............li si iniziera' a ragionare sul dopo.
Quindi al momento niente bolla delle bolle.
Un buon proseguimento......................e guardate sempre eni che non ha ancora corretto.............quando anche il cane a 6 zampe iniziera' a cadere ci sara' da piangere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Allora bois.........coincidenza o come vi pare ma il mancato gup up e' stato foriero dell'attuale rimbalzo.........ma il destino non cambia!!!!!!!!
Intanto x i miscredenti unidebit a raggiunto il mio primo target a 2,40 (2,47 mi sembra essere stato il minimo odierno)....prossimo 2,29 e poi 1,55.
Ma il quadro non cambia: Tenete sempre in mente il btp37 che deve andare a 70,50 almeno..............li si iniziera' a ragionare sul dopo.
Quindi al momento niente bolla delle bolle.
Un buon proseguimento......................e guardate sempre eni che non ha ancora corretto.............quando anche il cane a 6 zampe iniziera' a cadere ci sara' da piangere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!


gsx sta trivellando:cry::cry::cry::cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto