Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

L'Aquila

Nuovo forumer
Sei un bugiardo e tutti possono controllare che tu il 1 febbraio 2012 scrivevi sul FOL di non vendere ENER:

"Venendo alle cose meno serie, allego soliti scarabocchi che spiegano il perche' non ho mollato nessuna delle mie xxx.xxx ENER (SOPRATTUTTO A LIVELLO SETTIMANALE IL MACD DEVE ESPRIMERE ANCORA TUTTA LA SUA FORZA;OVVIAMENTE NULLA E' FACILE E QUINDI LE FINTE E LE CONTROFINTE SARANNO NUMEROSE......BASTA NON CHIUDERE SOTTO AL DOLLARO)."

Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 116 - Forum di Finanzaonline.com

Noi invece crediamo che tu abbia venduto un titolo sottile sugli acquisti di coloro che avevi convinto a comprare e che come sostengono in molti ti stia facendo delle grasse risate senza se e senza ma.

Io vado a lavorare e sono una "mezza sega" che "gioca" a Monopoli e "investe" in borsa, tu nella vita cosa fai? :V


Buongiorno a tout le monde

ah si? diceva quello riportato qua sopra Il Falco? allora è meglio non ascoltarlo perchè dà dritte poco affidabili ? sembrava una così brava persona ed anche timorato di Dio , che non guasta, ma come mai delle persone lo ascoltano? se dà indicazioni sbagliate o poco chiare , nel senso da te descritto ,cioè pompo il titolo sottile che ho prima comperato , i gonzi lo comprano ed io vendo, ma è davvero così?
Peccato allora devo rimboccarmi le maniche, grazie per avermi avvisato
 
Ultima modifica:

ODALMIS

Nuovo forumer
Curioso.....il falco e sandor sono latitanti.....

Che succede ?

Ciao falco ti leggo sempre volentieri ti ammiro comunque nel bene o nel male

vola alto falco :up:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le monde.
Inizio col dire che oggi alla notizia del certo delisting di ener ho venduto tutto a 0,28 con un misero gain (che e' una delle mie piu' grandi sconfitte da quando opero in borsa e, considerato che con un mese di anticipo avevo praticamente tracciato o se volete predetto nei minimi particolari il suo straordinario rialzo, brucia ancor di piu' perche' ho alla fine agito da vero ingordo balordo).
La cosa piu' grave e' stata appunto la mancata disciplina (quella x capirci che mi ha fatto vendere tutto stasera x non rischiare clamorosamente di trasformare una sconfitta in una vera beffa andando a chiudere in loss un'operazione svoltasi sino ad un nulla dalla fine veramente da "leggenda".
La prossima ottava come pianificato piu' di un mese fa' (e questa volta la disciplina sara' ferrea poiche' come recitava uno splendido spot della pirelli: "la potenza senza controllo e' niente" ed e' chiaro che posso essere un fenomeno ma se non concludo in gain lo sono solo "da baraccone".
Premesso cio' passiamo ad opxa.
Come predetto aspetto gia' la prossima ottava (l'ideale sarebbe proprio lunedi'-martedi' prossimi ma c'e' la remota possibilita' di una settimana di ritardo) i 0,75 dove saro' compratore (comunque a prescindere dalla prossima o dall'altra ancora sara' il prezzo e cioe' 0,75 a farmi entrare e non il tempo) con tutto il mio capitale a disposizione visto che una fetta gia' l'ho comprata a 2,21 di media (questo avveniva prima della svolta nel metodo unico ed inimitabile con cui curo adesso la gestione del trading).
Ho allegato soliti scarabocchi con linee di gann che non lasciano alcun dubbio sul percorso che opxa seguira' con un 800-900x100 da fare come x ener (spero che la conclusione sia ovviamente tutt'altra) entro una trentina di giorni borsa (meta' aprile x capirci).
Avro' modo strada facendo di aggiustare il percorso maestro.
Un saluto a tutti dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue, sperando che il trend non si arrabbi molto x questo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Da notare come ancora una volta sbalordiro' il mondo predicendo che il rialzo dei giorni scorsi (ampiamente annunciato) e' solo un pull-back assassino su una Gann-line evidenziata in nero x poi un velocissimo crasch a 0,75 appunto i prossimi giorni.
Come ad esempio bpax deve prima completare ul lupo ribassista di breve sui 0,65 x poi completare quello rialzista di lungo sopra i 5 dollari x la seconda meta' di maggio 2012.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    130,3 KB · Visite: 224
  • 5.jpg
    5.jpg
    116,4 KB · Visite: 228
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 203
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima che morfeo mi rapisca rispondo all'instancabile bruscolotti con una semplice domanda: Tu ci credevi quando a fine dicembre predissi ener da 0,20 ad 1,86 (massimo 1,74 fatto anche il giorno preciso)?.
Come pure ci credevi a luglio 2011 quando dicevo che sp500, nasdaq e dji faranno nuovi massimi (ho aggiustato il time a luglio solo perche' hanno ritardato x i disordini della primavera araba col q3).
Stai sereno che noi italiani ancora una volta non saremo secondi a nessuno nell'ultimo atto della "commedia all'italiana" e sbalordiremo il mondo con il nostro rialzo verticale stile boavespa di una decina d'anni fa.
Con questo vado a smaltire la sberla di ener al calduccio con la falcona (che giustamente vuole separasi al terzo appartamento di fila buttato nel cesso e questa volta la fortuna non centrava affatto ma era solo bravura alla "leggendesima potenza"...........bella questa e suona pure bene.......voi che dite??............."leggendesima potenza"?!?!.......ho coniato un'altra frase da leggenda).
Un caloroso saluto a tutti e a bruscolotti dico con affetto: Studiati i miei scarabocchi e cosi' non mi rifarai sempre la stessa domanda.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bruscolotti

Nuovo forumer
perdonami se posso sembrare un pò monotono , ma ti renderai conto che mi trovo davanti adun fenomeno difficilmente spiegabile .

Cioè tu mi stai parlando di rialzi stratosferici , e per quanto io veda il mercato rialzista senza ombradi dubbio , i livelli che tu e "LUI" prevedete mi lasciano disarmato .
Comunque grazie .

p.s. Exprivia continua il suo percorso . bene bene....
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie di avermi accolto, davanti al mare piu' bello del mondo, con il solito cinguettio di uccellini che deliziano il cuore oltre che l'udito.
Allora bois questi 3-4 giorni serviranno a mettere a punto le ultime cose x affrontare con serenita' la prossima avventura in opxa.
Oggi alleghero' 3 scarabocchi dove mostro l'armonia perfetta che dettera' il trend con le inevitabili sorprese che potrebbero esserci durante il viaggio e delle quali cerchero' di anticipare il verificarsi a tempo debito.
X chi volesse conoscere oltre che guadagnare il vil denaro, ho evidenziato in nero le 1x1 di gann e la cosa straordinaria che si capta subito e' la stessa ampiezza temporale dei 2 canali rialzisti (x capirci basta che andate a vedere come anche x ener avevo previsto tra il 18 e 20 gennaio il massimo in base ad un'analoga armonia temporale ma poi ho gettato alle ortiche tutto il lavoro fatto e sono stato meritatamente castigato).
Nella mia analisi che a prima vista ai vari "professoroni" (che mi insultano spudoratamente "mentendo sapendo di mentire" ma tuttavia mi leggono con un micidiale mix di amore-odio-invidia e masochismo sapendo di poter al massimo accarezzare la mia ombra) potra' sembrare pura follia, ho tenuto conto in primis dei movimenti (sia in durata che in percentuale di rialzo o ribassi) passati di opxa: A tal proposito ho evidenziato l'ipotetico rialzo 21/02/12--10/11/12 uguale al precedente 25/11/08--08/09/09.
Il risultato mi proietta opxa ad un target ai piu' utopistico ma alla leggenda tutto quadra alla perfezione.
Dico subito che ho fatto la quadratura dal massimo storico con riferimento temporale di partenza il giorno di minimo ed il risultato e' stato sorprendente; poi se calcolate la eventuale capitalizzazione di opxa a 45 dollari sarebbe sul miliardo e duecento milioni di dollari circa e rispetterebbe alla grandissima la valutazione in caso di approvazione del farmaco (certezza da me ricordata gia' in passato ma ovviamente e' solo un'intuizione suggerita dal grafico).
Lo straordinario rialzo sara' ovviamente ad onde ed anche qui il passato e le varie gann-lines mi hanno aiutato.
Cosi' a sommi capi avremo un massimo intorno al 09-10 aprile (prezzo ideale 7,40 circa ovvero il solito 10x dal minimo) x poi scendere sui 2,90 x il 6-9 maggio e quindi intorno al 12-15 giugno toccare i 14,50; da li una correzione fino ad almeno 5,60 pari al 61,8 di 14,50 intorno al 28-30 settembre( ma anche il 50x100 ossia 7,30 circa basterebbe anche se meno probabile).
Infine l'ultima salita a raggiungere almeno i 45 dollari x il 7-10 novembre.
A questo conteggio eccezionale anche come percentuali di fibonacci ci sarebbe un altro identico al movimento 16 aprile(max)-14 maggio (min)-18 giugno(max)/2004 con tappe di prezzo alle stesse date circa rispettivamente: 7,40-2,95-22,5 circa.
L'importante e' entrare al prezzo giusto e verificare durante il percorso quale sia l'alternativa piu' reale.

Con questo vi saluto e come sempre dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue x grazia ricevuta una serena giornata a tu le monde.
Approfitto x chiarire ancora una volta il mio "per grazia ricevuta" da non confondere come fanno gli stolti invidiosi con un particolare rapporto del sottoscritto con "l'ALTISSIMO" che x fortuna nostra e' veramente l'unico incorruttibile dal demonio.
Come scritto in passato, il vangelo insegna a chiunque crede che " x grazia ricevuta" si deve intendere la discesa su ogni essere umano dello Spirito Santo nelle varie forme di sapienza, ingegno,pazienza,intuito,amore etc.etc...ovvero di tutte le doti umane che erroneamente la presunzione dell'uomo fa annoverare tra i suoi ed esclusivi meriti.
In altre parole se da un lato e' vero che nulla accade x fortuna o sfortuna ma solo x merito, dall'altro e' legge che comunque e' sempre "l'ALTISSIMO" a permettere il verificarsi o meno di qualsiasi e ribadisco qualsiasi evento umano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    164,2 KB · Visite: 202
  • 5.jpg
    5.jpg
    153,8 KB · Visite: 206
  • 7.jpg
    7.jpg
    166,9 KB · Visite: 195
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 196
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
...... rispetterebbe alla grandissima la valutazione in caso di approvazione del farmaco ....

vedo con piacere che finalmente anche Tu, calandoti nella realtà, appoggi la mia semplicissima teoria, finalmente: non si può salire in modo deciso sul NULLA! quindi o OPXA ha un nuovo farmaco IMPORTANTE e APPROVATO oppure non si muoverà, a mio parere.
Mi fa anche piacere che, avendo venduto le tue ENER, concordi sul fatto che le azioni di un titolo in ch. 11 valgono poco più di niente...e quindi inutile ipotizzare rtialzi del 300% a 0.87, come avevi indicato (mi sembra).
Questa non vuol essere assolutamente una critica, ma una piacevole constatazione che inizi a mediare "il tuo metodo" con le notizie reali.
Un saluto.

p.s. : non ho un grande inglese quindi posso sbagliarmi...ma mi sembra che OPXA NON abbia farmaci in approvazione, ma solo in "fast track", cioè in sperimentazione ...quindi questa salita repentina sarebbe realizzato non in caso di approvazione del farmaco, ma solo in caso di notizie positive dall sperimentazione???
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto