L'Aquila
Nuovo forumer
Sei un bugiardo e tutti possono controllare che tu il 1 febbraio 2012 scrivevi sul FOL di non vendere ENER:
"Venendo alle cose meno serie, allego soliti scarabocchi che spiegano il perche' non ho mollato nessuna delle mie xxx.xxx ENER (SOPRATTUTTO A LIVELLO SETTIMANALE IL MACD DEVE ESPRIMERE ANCORA TUTTA LA SUA FORZA;OVVIAMENTE NULLA E' FACILE E QUINDI LE FINTE E LE CONTROFINTE SARANNO NUMEROSE......BASTA NON CHIUDERE SOTTO AL DOLLARO)."
Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 116 - Forum di Finanzaonline.com
Noi invece crediamo che tu abbia venduto un titolo sottile sugli acquisti di coloro che avevi convinto a comprare e che come sostengono in molti ti stia facendo delle grasse risate senza se e senza ma.
Io vado a lavorare e sono una "mezza sega" che "gioca" a Monopoli e "investe" in borsa, tu nella vita cosa fai?
Buongiorno a tout le monde
ah si? diceva quello riportato qua sopra Il Falco? allora è meglio non ascoltarlo perchè dà dritte poco affidabili ? sembrava una così brava persona ed anche timorato di Dio , che non guasta, ma come mai delle persone lo ascoltano? se dà indicazioni sbagliate o poco chiare , nel senso da te descritto ,cioè pompo il titolo sottile che ho prima comperato , i gonzi lo comprano ed io vendo, ma è davvero così?
Peccato allora devo rimboccarmi le maniche, grazie per avermi avvisato
Ultima modifica: