Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

starman45

non affrettare il viaggio
aggiornamento gsx

gsx.png
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Qualsiasi cosa di apparentemente straordinario ci accade nella nostra vita e' sempre e comunque: "NON PER MERITO MIO MA PER GRAZIA RICEVUTA!"
Tedendo cio' bene a mente, con "LUI" nel cuore sono sempre l'ultimo degli ultimi ma anche semplicemente invincibile.
Contro ogni razionalita' le prossime due settimane mi daranno, nel bene e nel male, cio' che merito e come sempre accettero' la "SUA" volonta'.
BUONA DOMENICA DEL SIGNORE A TU LE MONDE.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    127,6 KB · Visite: 141
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 148

Peace and Love

Nuovo forumer
Intanto vix quasi a target (25-27)quando era a 14, come sp500 a 1289 dopo il massimo centrato alla perfezione a 1420 ed aapl a 514 (predetto a 612 quando i grandi guru vedevano gia' i 1000).
X oggi un rimbalzo timido non e' da escludere ma in settimana (mercoledi') toccheremo i 12660 di ftsemib.

Un saluto a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

ma per quando vedi il 514, devi anche vedere da dove e' partita solo qulche mese fa, viaggiava sui massimi storici, penso che sia normale tornare un po' indietro.

Non trovo piu' il post dove vantavi di avere centrato Arna, a noi hai parlato solo di ciofeche ed al momento le hai toppate tutte, vedere ribassi sulle ciofeche e' davvero da GURU, con questi mercati solo tu potevi metterti su GSX e rimanerci incastrato.

349-323322

Chiamalo e' uno davvero bravo, forse ancora ti salvi, per il resto che ti assista il Signore che con troppa facilita' tiri in ballo, spero che almeno lui ti guardi un po' perche' a volte mi spaventa leggere le follie che scrivi e non solo per la questione titoli.

Io continuo a credere che sei uno che si diverte e ride scrivendo minkiate cosi', non posso davvero pensare che esista davvero una persona "sana" con atteggiamenti ce rasentano la follia pura.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois dopo un w.e. Lungo di riposo e meditazione si ricomincia.
Allego il DAX che come a suo tempo predetto deve completare un brodenimg ribassista con target x fine giugno a 5815; x oggi ci starebbe bene anche un timido rimbalzo a 6470.
Allego poi il GAS,importante x le sorti di GSX che sara' sopra i 3,50 entro fine giugno.
X il resto sara' mattanza di agnelli sacrificali.
Lontano soprattutto da unidebit,dalla ex passerotta come del resto dal marpionne a 1 ruota (se si completa il falco ribassista addio povera fiat).
Buona giornata a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    146 KB · Visite: 145
  • 5.jpg
    5.jpg
    144,3 KB · Visite: 143

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Sempre in play........e' mattanza......aspettando prima 12650 circa e poi vero supporto 12240 che oltre a doppio minimo e' il 50x100 del massimo precedente.
Questo 12240 e' sicuro al 100x100 che reggera' fino alla fine estate col massimo storico degli usa......poi addio monti........!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Tutto come predetto...................si attende x lo schort il max su dax con limite a 6470 circa e x gli usa il segnale di short sara' 12640-12642 x domani dopo 12615 x oggi.
Noi ormai siamo in putrefazione.

A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Senza inutili parole.................speriamo che le preghiere di tutti ci salvino.
Temo che "la lancia" sia da interpretare con guerra,conflitto e x spezzare "l'Italia in due con una nube di fumo" sia guerra civile o attentato con arma atomica.
Ci sto lavorando sopra.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    176,4 KB · Visite: 158

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois, prima che morfeo mi rapisca allego un film gia' visto dal titolo: "UNIDEBIT ED IL CROLLO MALEDETTO".
Se non resiste la Gann-line DI 7,5 GRADI che porta al doppio minimo di 2,15 circa si sfracella sotto l'euro a 0,90 circa entro fine giugno.
Praticamente e' gia' PASSATA A MIGLIOR VITA.
Un buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    101,9 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Alto