Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Vediamo se tocchiamo oggi i fatidici 12660 di ftse...........come predetto dalla leggenda...........
Sara' mattanza???????????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

superbaffone

Guest
A proposito di vecchie fiamme vi allego arna mio vecchio cavallo di battaglia x il quale ho come sempre ricevuto solo "complimenti" dai vari premi nobel di turno..........anche se ero su altro forum.
Tutt'ora i proff della supercapzula si continuano a fare le solite seghe mentali non capendo neppure l'aria che respirano se e' fetore del loro intestino.
Senza se e senza ma arna andra' a fare massimi storici con step intermedi dettati dalle solite gann-linees rosse.
Adesso morfeo mi sta chiamando ed io non gli resisto mai.
Un saluto e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

un mito una leggenda
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!

Allora bois la lama rovente sta x affondare il colpo di grazia al nostro indice; su tutto il web solo la leggenda ha visto che il minimo precedente non era quello definitivo prima del rimbalzo fino a inizio giugno.
Addirittura il numero 1 indiscusso (si della supercapzula!) vaneggiava rialzi del 10% evidenziando la sua infinita "grandezza".
A proposito di grandezza vedo che anche bpax ha compiuto il crollo ipotizzato dalla leggenda ed adesso tocchera' i cieli bluu come da vecchio scarabocchio dell'amico lupo.
Su exprivia, che dire, se non che la leggenda ha ancora una volta stupito il mondo: Eravamo ad oltre 0,70 e con certezza predicevo i 0,52 ma ade2sso dopo un rimbalzo al massimo fino a 0,58 si sprofondera' a 0,35 e poi si vedra'.
Adesso vado a lavora'...........il mestiere del muratore e' duro x chi non lo sapesse e poi a me piace sporcarmi le piume nel cemento.
Un saluto a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Allora bois la lama rovente sta x affondare il colpo di grazia al nostro indice; su tutto il web solo la leggenda ha visto che il minimo precedente non era quello definitivo prima del rimbalzo fino a inizio giugno.
Addirittura il numero 1 indiscusso (si della supercapzula!) vaneggiava rialzi del 10% evidenziando la sua infinita "grandezza".
A proposito di grandezza vedo che anche bpax ha compiuto il crollo ipotizzato dalla leggenda ed adesso tocchera' i cieli bluu come da vecchio scarabocchio dell'amico lupo.
Su exprivia, che dire, se non che la leggenda ha ancora una volta stupito il mondo: Eravamo ad oltre 0,70 e con certezza predicevo i 0,52 ma ade2sso dopo un rimbalzo al massimo fino a 0,58 si sprofondera' a 0,35 e poi si vedra'.
Adesso vado a lavora'...........il mestiere del muratore e' duro x chi non lo sapesse e poi a me piace sporcarmi le piume nel cemento.
Un saluto a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un grafico , grazie
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche se molto affrettato, la sostanza non cambia.
Un saluto a tutti..........vado a magna.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,5 KB · Visite: 167
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 160

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La farsa dello spred abbassato dal " dannato x l'eternita' " sta x finire..........!
X allora avremo gia' qualche testa coronata che rotolera' insieme alla nostra borsetta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Nell'anno del dragone (fuoco e fiamme compreso il cuore della madre terra) d'acqua (grandi fiumi) terremoti devastanti sconvolgeranno il nostro Paese (l'avevo scritto all'inizio del 2012): purtroppo l'Emilia e' solo l'inizio.........le regioni bagnate dal Po e dal Tevere sono ad altissimo rischio.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    133,9 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Alto