Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
La farsa dello spred abbassato dal " dannato x l'eternita' " sta x finire..........!
X allora avremo gia' qualche testa coronata che rotolera' insieme alla nostra borsetta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Nell'anno del dragone (fuoco e fiamme compreso il cuore della madre terra) d'acqua (grandi fiumi) terremoti devastanti sconvolgeranno il nostro Paese (l'avevo scritto all'inizio del 2012): purtroppo l'Emilia e' solo l'inizio.........le regioni bagnate dal Po e dal Tevere sono ad altissimo rischio.


e i 44000 di ftmib entro l'estate,che avevi predetto un paio di mesi or sono?:-?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Sempre in play...........leggo in giro di ts e di 13400.............ma, magari sara' invece un altro bagno di sangue????!!!!!!!!!!

Meditate gente,meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
:jack::jack:
Sempre in play...........leggo in giro di ts e di 13400.............ma, magari sara' invece un altro bagno di sangue????!!!!!!!!!!

Meditate gente,meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E chi lo sa,se sale non scende e se scende non sale,così si è sempre in play-:D:-?
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Sempre in play...........leggo in giro di ts e di 13400.............ma, magari sara' invece un altro bagno di sangue????!!!!!!!!!!

Meditate gente,meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Falco, volevo chiederti se ti aspetti oltre a un nuovo minimo sull'indice (12300? 12000? 11600? più giù?) anche un Rsi daily in oversold? E pensi che quest'ultimo potrebbe essere un segnale affidabile per entrare sul mercato?:)
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie di esistere e di resistere alla umana scelleratezza!
Alcune osservazioni del passato con implicazioni x il futuro mi spingono a ricordare come sia stato sostanzialmente l'unico a vedere un rialzo fino a marzo soprattutto delle borse americane laddove anche persone dall'indiscussa bravura vedevano quasi sempre un minimo.
A fine marzo ho posto come condizione ultima x la prosecuzione della bolla il superamento del ftsemib di 17100 e del sp500 di 1420 cosa, aime', non avvenuta.
Da li ho dovuto cambiare idea almeno x il nostro ftsemib che evidentemente ci vuol dire della nostra situazione drammatica piu' di mille tg (ormai tutti prezzolati dal regime).
X gli americani sono tuttora convinto che il target dello sp500 si colloca sopra i 1600-1650 punti x il quarto trimestre del 2012; molto dipendera' dal livello che verra' toccato adesso (ricordo che 1289 e' stato sfiorato e rappresenta gia' una prova della forza del trend essendo il 38,2 di fibo ma anche un 50x100 non sarebbe da scartare).
La nostra situazione e' invece da "si salvi chi puo' ed ogni intervento sara' solo un ritardante della fine gia' scritta ovvero: FALLIMENTO IN COMPAGNIA DELL'EURO E DEGLI AMERICANI!
Come anticipato negli anni scorsi, a cio' seguira' una guerra civile in un contesto di conflitto mondiale ma questa e' un'altra storia.
Allego intesa che oggi rappresenta bene il quadro generale essendo unidebit ormai cotto e stracotto in attesa di spezzatino finale.
Il target e' anche qui da paura e si colloca tra 0,60 e 0,40 con ottime probabilita' di vedere 0,60 gia' a giugno 2012.
Sull'rsi, non lo guardo molto se non x le divergenze ed anche qui spesso noto falsi segnali.
Adesso vado a svegliare il falchetto e vi aguro una serena giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    115,5 KB · Visite: 166

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...tutto il resto e' noia!!!!

Lupo devastante sul ftsemib e spike su btp da fine corsa???

Vedremo!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto