Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A puro scopo didattico riallego lupo fatto meglio che mi porta minimo x oggi e ripartenza con la 5 x la prossima settimana (L'INTERVALLO DI TEMPO MI DA 4 O 5 LUGLIO COME MASSIMO TRA 14500 E 14800);POI L'APOCALISSE?!
Di lupi in giro se ne vedono di tutti i tipi ma mi si consenta, da unica LEGGENDA al mondo che detta il trend e non lo segue, che le caratteristiche di tale splendida figura devono essere precise e non fantasiose.
Come piu' volte detto, il wolf piu' affidabile e' quello con i due lati paralleli che delimitano la sequenza dei 5 movimenti; altra regola e' la durata dei movimenti pressocche' uguale come sottolineato in figura; infine il doppio minimo (o massimo) sporco prima della parte finale.
Adios e come sempre:
mi consenta le trend sono parallele perchè lei le tira alla garibaldina, l'1 lo fa partire dove le comoda, in pratica una fantasiosa rielaborazione del wolfe
mi consenta le trend sono parallele perchè lei le tira alla garibaldina, l'1 lo fa partire dove le comoda, in pratica una fantasiosa rielaborazione del wolfe