Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Sempre la stessa musica.
Non aggiorno piu' con i soliti scarabocchi
ma ripeto ancora una volta che il ftsemib fara' il minimo
intorno al 5-7 luglio ai detti e stradetti 12200 circa e poi almeno a 15000
per seconda meta' di agosto con massimi storici in america.
Btp37 sempre a 68 circa x 5 luglio (il pull ribassista dello spred ha tardato di qualche settimana).

Adios!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Vero,però quello a differenza di questo postava gli eseguiti.:)

Quindi mi faresti una scaletta di cosa deve fare il guru dei guru da forum per dimostrare agli altri di essere il megasuperguru?

Posta gli eseguiti? fa live trading per mezz'ora? ti da il 50% dei suoi guadagni?

Perchè in ogni caso anche queste cose non dimostrano proprio un bel niente...... :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Quindi mi faresti una scaletta di cosa deve fare il guru dei guru da forum per dimostrare agli altri di essere il megasuperguru?

Posta gli eseguiti? fa live trading per mezz'ora? ti da il 50% dei suoi guadagni?

Perchè in ogni caso anche queste cose non dimostrano proprio un bel niente...... :rolleyes:


beh se mi desse il 50% dei gains e si tiene il 100% dei loss, non mi dimostra ma lo ringrazio :D:D
quel che temo è che con il 50% di zero non ci faccio granchè :rolleyes:
 

maxbrax

Forumer storico
Quindi mi faresti una scaletta di cosa deve fare il guru dei guru da forum per dimostrare agli altri di essere il megasuperguru?

Posta gli eseguiti? fa live trading per mezz'ora? ti da il 50% dei suoi guadagni?

Perchè in ogni caso anche queste cose non dimostrano proprio un bel niente...... :rolleyes:

Possibilmente non parlare a vanvera:)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Possibilmente non parlare a vanvera:)

beh non mi sembra una gran discriminante....:) non è che i modi d'esposizione siano determinanti per individuare un guru da forum.

E neanche se azzecca 20 volte di fila il trend di mercato... :rolleyes: perchè alla 21 prendi confidenza con la sua posizione e non chiudi quando dovresti e zac ti ritrovi 2000 punti sotto e non sai piu cosa fare mentre il guru sparisce.

Tra parentesi magari si è gia fatto un altra identità sul forum che ha preso una posizione contraria a quella del guru precedente imponendosi come il nuovo messia del momento.

Nono o mi da il 50% dei suoi gain o io non credo a nessuno... :D
 
Ultima modifica:

starman45

non affrettare il viaggio
Come coloro che hanno acquistato a manetta un anno fa con l'indice a 18000 seguendo l'altro guru, Sandor :rolleyes:

L'importante è considerarne l'aspetto goliardico.
Peccato che quando prendono il loss azzera capitale spariscano...
Dobbiamo pero' essere ottimisti anche in questo caso : torneranno sotto altro nick e dovremo essere bravi ad individuarli.
A confronto di questi "guru", quelli dell'isola sono una masnada di dilettanti della risata:D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

I 12200 di ftsemib ci aspettano ma prima si completa un fantastico lupo con la 5 a 14450-14500 x fine giugno come trappolone x i vari guru della supercapzula.
Attendo sempre i btp37 a 67-68 in corrispondenza del solito triplo massimo dello spred.
Adios.............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    129 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Alto